▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Brink, finalmente i requisiti per PC

Bethesda ha finalmente comunicato i requisiti per PC del suo nuovo sparatutto Brink, che sarà  disponibile dal mese prossimo.

Autore: Redazione

Pubblicato il: 16/04/2011

Bethesda, dopo aver comunicato che il suo nuovo sparatutto Brink sarà  disponibile già  dal prossimo 13 maggio, con una settimana d'anticipo su quanto precedentemente stabilito, per Xbox 360, Playstation 3 e PC ha anche comunicato quelli che saranno i requisiti necessari per quest'ultimo. Li potete vedere qui di seguito

Requisiti Minimi PC Brink
Processore: Intel Core 2 Duo 2.4GHz o equivalente
Memoria RAM: 2GB
Scheda Grafica: NVIDIA 8800GS / ATI Radeon HD 2900 Pro o equivalente
Sistema operativo: Windows XP(SP3) / Vista / Windows 7
Hard Disk: 8GB di spazio libero
Mouse e tastiera

Requisiti Raccomandati PC Brink
Processore: Intel Quad Core i5 o equivalente
Memoria RAM: 3GB
Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 460 / ATI Radeon HD 5850
Sistema operativo: Windows XP(SP3) / Vista / Windows 7
Hard Disk: 8GB di spazio libero
Mouse e tastiera

Il gioco, come abbiamo già  accennato, sarà  uno sparatutto, condito con evoluzioni da Parkour, che oggi piacciono molto. Come modalità  di gioco si potrà  scegliere giocatore singolo, seguendo una certa trama, cooperazione e multi giocatore.
All'interno del gioco i giocatori, grazie a Steamworks, potranno usufruire delle funzionalità  di VOIP, obiettivi Steam, classifica sfida, sistema anti-cheat di Valve, server dedicati, supporto amici, con anche l'a possibilità  d'invitare i propri friends a sessioni già  in corso, e Steam Cloud, per salvare i propri dati online.
Per quanto riguarda il comparto grafico il titolo punta sull'engine id Tech 4, sviluppato originariamente da id Software per il mitico Doom 3 ed in seguito impiegato in giochi del calibro di Quake 4, Enemy Territory: Quake Wars, Wolfenstein e Prey. Può poi contare sul team di sviluppo di Splash Damage, già  sviluppatori di Enemy Territory: Quake Wars.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: