▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sniper: Ghost Warrior in arrivo su PlayStation 3 il 28 aprile

City Interactive ha annunciato l'imminente arrivo su PlayStation 3 di Sniper: Ghost Warrior. Il game sarà  disponibile dal 28 aprile.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 17/04/2011

City Interactive ha annunciato che lo sparatutto Sniper: Ghost Warrior approderà  su PlayStation 3 nel mercato europeo e asiatico il prossimo 28 aprile.
Il game è già  disponibile su Pc e Xbox 360.
Sniper: Ghost Warrior è ambientato su un'isola di fantasia in Sud America, l'isola di Trueno, che versa nel caos a gausa di un golpe militare messo in atto dal Generale Vasquez. Il giocatore deve aiutare un commando segreto e deve cercare di infiltrarsi nella base del nemico.
La versione per PS3 possiede giocabilità  e grafica completamente rinnovate, l'aggiunta della modalità  "Hardcore", la nuova IA dei nemici, modalità  multiplayer, nuove armi, missioni esclusive, nuove mappe.
Marek Tyminski, CEO di City Interactive ha così dichiarato: "Siamo contenti di confermare la data di uscita al 28 Aprile della tanto attesa versione per PlayStation 3 di Sniper: Ghost Warrior. Invece di fare una semplice trasposizione dell'originale, abbiamo modificato, aggiornato e migliorato il gioco in diversi modi, facendolo diventare un titolo ancora più forte. Tutto questo è indicativo dell'impegno di City Interactive nel produrre titoli sempre migliori facendo tesoro degli insegnamenti del passato a beneficio dei consumatori. Confidiamo che la versione per PlayStation 3 eguaglierà , o migliorerà  addirittura, il successo delle precedenti versioni per Xbox e PC".
sniper-ghost-warrior-in-arrivo-su-playstation-3-il-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: