▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ufficializzato Dead Rising 2: Off the Record

In uscita il prossimo autunno il nuovo capitolo di Dead Rising, "Dead Rising 2: Off the Record", che segnerà  il ritorno di Frank West.

Autore: Redazione

Pubblicato il: 16/04/2011

L'uscita di "Dead Rising 2: Off the Record" è stata recentemente ufficializzata per il prossimo autunno e uscirà  per PC, Xbox 360 e Playstation. Il nuovo gioco è stato presentato come uno spin-off di Dead Rising 2; in questa nuova versione torneremo, infatti, a Fortune City, durante la grave epidemia già  riportata nel precedente capitolo, ma, questa volta, vestiremo i panni di Frank West, cinico giornalista e mitico protagonista del primo capitolo.
Questa nuova avventura ha fatto storcere non poco il naso agli appassionati della saga, che temono che sia solo un operazione commerciale priva di contenuti. A questa loro preoccupazione ha risposto, durante l'evento made-in-Capcom svoltosi all'interno dello scorso Capiteve, Jason Leigh in un intervista con Eurogamer.
Il dirigente ha affermato: "Si è Fortune City, ma con l'aggiunta di Frank West e la nostra rivisitazione vi troverete davanti ad un gioco totalmente diverso già  dai primi 15 minuti...Stiamo cercando di renderlo un gioco totalmente diverso. I fan di Dead Rising 2 apprezzeranno la diversità  e saranno sorpresi dalle centinaia di novità  che troveranno dietro ogni angolo. Quelli che non hanno mai giocato Dead Rising comprando questo gioco troveranno la vera esperienza del franchise. Compreranno un vero Dead Rising con Off The Record."




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: