▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Guilty Gear XX Accent Core Plus per Wii in uscita il 6 maggio

I fan della serie saranno felici di sapere che le leggende di Guilty Gear Kliff e Justice torneranno all'azione in Accent Core Plus, mentre quelli che non vi hanno mai giocato prima potranno scoprire un mondo portato in vita da un'azione di prim'ordine e di grande impatto.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 01/05/2011

Guilty Gear XX Accent Core Plus rappresenta il culmine della popolare saga picchiaduro Guilty Gear, una serie caratterizzata da un'azione frenetica e da un complesso sistema di combattimento che premia i giocatori che investono tempo cercando di dominarne le sottili sfumature. 

guilty-gear-xx-accent-core-plus-per-wii-in-uscita--4.jpg
Con un cast di 25 personaggi tra cui scegliere e la possibilità  di combattere sia con il telecomando Wii e il Nunchuk, sia con il più tradizionale Classic Controller (PRO), quando si tratta di scendere nell'arena da combattimento, la porta è spalancata per tutti.
guilty-gear-xx-accent-core-plus-per-wii-in-uscita--1.jpgUna volta lì, verranno presentate un sacco di modalità  di gioco da imparare e dominare.  
Nella Modalità  Scontro, si può scegliere di combattere contro un amico o contro un avversario controllato dal computer, selezionando una squadra di tre personaggi.
Subito dopo c'è la Modalità  Sopravvivenza, che offre l'opportunità  di guadagnare punti esperienza in ogni lotta. Questi punti servono a migliorare le proprie qualità  di difesa e attacco. Più punti si guadagnano, più le sfide diventeranno difficili.
guilty-gear-xx-accent-core-plus-per-wii-in-uscita--3.jpg
Sfide dure, intense e veloci, sono in serbo anche nella Modalità  Storia, man mano che si sviluppa il racconto unico del personaggio scelto e ci si avvicina alla lotta finale contro il nemico più grande.  
Infine, la Modalità  Missioni mette alla prova le proprie abilità  in diverse aree tramite una serie di sfide specifiche. Si riuscirà  a battere un temibile avversario nel minor tempo possibile, guadagnare un certo numero di punti esperienza o semplicemente stendere il proprio nemico entro la settimana prossima?

guilty-gear-xx-accent-core-plus-per-wii-in-uscita--2.jpg
Guilty Gear XX Accent Core Plus per Wii sarà  disponibile a partire dal prossimo 6 maggio.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: