▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

FIFA 12 tante novità  di gioco e di grafica

FIFA 12 esce rinnovato sia nelle funzionalità  del gioco, con nuovo ImpactEngine, che nella grafica, con interessanti novità  rispetto alle edizioni precedenti.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 30/04/2011

Secondo indiscrezioni del magazine ufficiale francese PlayStation, la versione 2012 del gioco di calcio FIFA offrirà  diverse novità  tra cui un nuovo ImpactEngine che darà  la possibilità  ai giocatori di gestire in modo realistico scontri tra giocatori ed eventuali infortuni a ginocchia, mani, piedi, caviglie eccetera.
Nel gioco anche una IA che potrà  tener conto delle zone fisiche che si sono fratturate nel corso di un match: inoltre un giocatore potrà  anche infortunarsi da solo a fine partita se viene utilizzato troppo spesso.
I giocatori, poi, grazie a questa funzione saranno più "pensanti": infatti se i difensori vedranno avvicinarsi un giocatore particolarmente forte come Fabregas, cercheranno di essere più cauti.
I passaggi poi sono resi più realistici attraverso l'introduzione dell'AI Vision Game, ma nel caso in cui si tenterà  un passaggio verso un giocatore che non è presente nel campo visivo dello schermo il passaggio stesso sarà  più difficile da completare; ulteriormente sviluppata, inoltre, la funzione di Personality Plus.
Novità  per FIFA 12 ci sono anche dal punto di vista grafico: nuove presentazioni infatti per partite e stadi, interfaccia più semplice e inquadratura più vicina al campo di gioco rispetto alle edizioni precedenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: