▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Call of Duty: Black Ops Escalation, DLC disponibile per Xbox 360

E' stata ufficializzata la disponibilità  dell'aggiornamento mappe Call of Duty: Black Ops Escalation per piattaforma Xbox 360. L'aggiornamento è disponibile su Xbox Live al prezzo di 1.200 Microsoft Point.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 04/05/2011

E' disponibile su Xbox Live l'aggiornamento Call of Duty: Black Ops Escalation, si tratta di un nuovo pacchetto di mappe aggiuntive disponibile per il download in tutto il mondo.
Le quattro nuove mappe multiplayer di Escalation a cui si aggiunge un'esperienza Zombie, con la presenza del famoso regista George A. Romero, di Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo, e con una traccia musicale originale degli Avenged Sevenfold intitolata "Not Ready to Die," sono destinate a far continuare questo fenomeno globale.
Le nuove mappe multiplayer del pacchetto Escalation includono:
- "Hotel" dove i giocatori si batteranno sui tetti di un lussuoso hotel - casinò cubano sullo sfondo del vivido paesaggio della vecchia Havana;
- "Convoy" che offre combattimenti intensi e ravvicinati nello scenario di un convoglio militare statunitense;
- "Zoo" che immerge i giocatori in una spaventosa avventura all'interno di uno zoo sovietico abbandonato con pericoli ad ogni angolo;
- "Stockpile" che vede i giocatori agire in una remota cittadina agricola russa che nasconde fabbriche di WMD
- "Call of the Dead" l'esperienza Zombie di Escalation che riunisce un "dream team" del mondo zombie per combattere contro una nuova e apparentemente indomabile minaccia zombie, nello scenario delle oscure e ghiacciate isole della Siberia.
Il pacchetto di mappe Call of Duty: Black Ops Escalation è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox Live per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360 di Microsoft al costo di 1.200 Microsoft Point.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: