▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Bethesda presenta 3 nuovi DLC per Fallout New Vegas

Honest Hearts, Old World Blues e Lonesome Road sono i 3 DLC che Bethesda ha in serbo per Fallout New Vegas.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 07/05/2011

Arriva da parte di Bethesda Softworks la conferma di tre nuove espansioni per Fallout: New Vegas, che si aggiungeranno, sottoforma di DLC, nei prossimi mesi alla storia principale dell'RPG post-apocalittico.

bethesda-presenta-3-nuovi-dlc-per-fallout-new-vega-1.jpg
La prima è Honest Hearts e sarà  disponibile dal 17 maggio per Xbox 360 e Windows PC, dal 18 maggio per PlayStation 3. In questa ci troviamo all'interno di una spedizione verso la natura incontaminata dello Zion National Park, nello Utah. Dopo un'imboscata al convoglio da parte di predoni, ci troviamo invischiati in un confitto fra un missionario Neo Canaanita e il misterioso Uomo Bruciato.
Poi intorno a giugno arriverà  Old World Blues: grazie a questo DLC si scoprirà  l'origine di alcuni dei mostri mutanti del Mojave. Dovremo esplorare tutti i centri di ricerca del Grande Vuoto alla disperata ricerca della tecnologia necessaria per liberarci dalla stretta di un manipolo di carcerieri che ci ha rapito per condurre su di noi degli esperimenti misteriosi.
Con Lonesome Road, disponibile dal luglio, concluderemo la saga del corriere con il contatto con il Sesto Corriere, un uomo leggendario di nome Ulisse, che si è rifiutato di consegnare il Platinum Chip all'inizio delle vicende di New Vegas. Ulisse ci promette di rivelare un grosso segreto ma per arrivarci dovremo attraversare i territori del terribile Divide.
Ogni DLC avrà  un prezzo di 800 Microsoft Points o 9,99 euro su PSN e PC.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: