▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

FIFA 12 annunciato ufficialmente per Nintendo 3DS

La prossima versione del gioco di calcio targato EA arriverà  anche sulla console 3D di Nintendo.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 11/05/2011

Il prossimo FIFA 12, atteso in autunno per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, è stato ufficialmente annunciato anche per Nintendo 3DS.
FIFA 12 per 3DS includerà  più di 500 club ufficiali, nuovi controlli touch screen, otto modalità  di gioco e il primo assoluto Street Football 3D. Si potranno eseguire tiri di precisione utilizzando il punto di vista del giocatore e scegliendo un obiettivo con il touch screen inferiore.

fifa-12-annunciato-ufficialmente-per-nintendo-3ds-1.jpg
"Abbiamo spinto il nostro team di sviluppo ad introdurre una serie di nuove caratteristiche per massimizzare l'esperienza FIFA su 3DS. Hanno sviluppato un nuovo sistema di controlli touch screen e un campo curvo all'interno della modalità  Street; tutto ciò renderà  gli elementi 3D estremamente realistici," ha dichiarato Matt Prior, Producer di FIFA 12 su 3DS. "Grazie alla combinazione di queste innovazioni con tutti i giocatori e le divise ufficiali della prossima stagione, siamo convinti che si tratterà  del miglior titolo calcistico disponibile per 3DS."

fifa-12-annunciato-ufficialmente-per-nintendo-3ds-2.jpg
Il gioco presenta anche partite 5 contro 5 in esotiche località  all'aperto e a campetti indoor, tipici del calcio street. Inoltre, nella modalità  Professionista, si potrà  portare il giocatore creato fino alla squadra preferita o persino in nazionale.
FIFA 12 su Nintendo 3DS conterrà  anche una modalità  di gioco 11 contro 11, le sfide online con la connessione Nintendo WiFi , la modalità  Torneo con oltre 50 competizioni prese dal mondo reale, una completa modalità  Carriera, lo Street Football 3D, la modalità  Be A Pro e la modalità  Allenamento. Il gioco offrirà  anche nove diverse inquadrature di gioco.






Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: