▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Jack Sparrow diventa Lego e rivive nel videogioco Disney

Sarà  disponibile da domani il nuovo gaming Lego Disney Pirati dei Caraibi che ripropone gli scenari e le avventure di Jack Sparrow.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 11/05/2011

Torna Johnny Depp, Jack Sparrow, il pirata de I Pirati dei Caraibi 4 – Oltre I Confini Del Mare. Un nuovo viaggio alla ricerca della mitica Fontana della Giovinezza, dalle Hawaii a Los Angeles, dai Caraibi a Londra.
Il Pirata Blackbeard, le Sirene e Angelica, interpretata da Penelope Cruz, sono i nuovi protagonisti di una storia classica raccontata da Jerry Bruckheimer.
Il 18 maggio arriva nelle sale il nuovo film, distribuito da The Walt Disney Company Italia in Disney Digital 3-D, accompagnato da un videogioco, giochi e libri illustrati.
E per gli appassionati della saga ci sarà  Lego Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco ricrea l'avventura e le indimenticabili peripezie del mondo Pirati dei Caraibi sotto forma di mattoncini Lego.
Pubblicato da Disney e sviluppato da TT Games, il videogioco è disponibile per tutte le piattaforme game e, in particolare, nella versione tridimensionale per Nintendo 3DS.

jack-sparrow-diventa-lego-e-rivive-nel-videogioco--1.jpg
Si possono vestire i panni di oltre 70 personaggi, affrontando in prima persona le avventure dei pirati del grande schermo, si possono vivere spunti di azione e scene animate Lego o visitare gli ambienti che caratterizzano la serie cinematograficao. Fra le principali caratteristiche: il gameplay, tipico dei titoli di azione e avventura, con le possibilità  di esplorazione degli ambienti e i combattimenti; la reinterpretazione di  scene della saga in chiave ironica; i puzzle che stimolano l'intuito delle persone per scoprire i diversi segreti presenti; la modalità  cooperativa a due giocatori in locale che permette di unirsi a un amico nella stessa stanza, in qualsiasi fase della partita.  
Il Capitano Jack Sparrow e la sua banda di pirati entrano nella dimensione 3D con la versione per Nintendo 3DS. La modalità  Pirate Duel su Nintendo 3DS permette di sfidare a duello altri possessori di dispositivi Nintendo 3DS, utilizzando il sistema con caratteristiche Street Pass che consente alla console di rilevare e collegarsi automaticamente con altre unità .
Lego Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco sarà  disponibile dal 12 maggio per al prezzo consigliato al pubblico di 49,90 Euro per la versione Xbox 360 e Playstation3, 44,90 Euro per la versione Nintendo 3DS, 39,90 Euro per la versione Wii, 29,90 Euro per la versione PC Windows, 29,90 Euro per la versione Nintendo DS e PSP (PlayStationPortable).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: