▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Hitman Absolution, il ritorno di Agente 47

IO Interactive ha annunciato Hitman Absolution, un nuovo titolo per Xbox 360, PS3 e PC.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 11/05/2011

Hitman Absolution continua la storia di Agente 47, un assassino a sangue freddo che dovrà  affrontare la sfida più difficile della sua vita. Tradito dalle persone di cui si fidava, e con la polizia sulle sue tracce, il protagonista si ritroverà  al centro di un oscuro complotto, che lo spingerà  ad intraprendere un viaggio solitario attraverso un mondo corrotto e contorto.
hitman-absolution-il-ritorno-di-agente-47-1.jpg"Per la prima volta Agente 47 dovrà  affrontare un percorso personale che ci permetterà  di esplorare nuovi aspetti del mondo di Hitman", ha dichiarato Tore Blystad, game director di IO Interactive. "Absolution sarà  familiare, ma al tempo stesso significativamente diverso rispetto agli altri giochi della serie; qualcosa che i nostri fan apprezzeranno, così come tutti i nuovi giocatori che si avvicineranno per la prima volta alla saga".

Absolution è realizzato con il motore grafico proprietario di IO Interactive, il Glacier 2, ed è stato costruito da zero. Hitman Absolution combinerà  alcune dinamiche rodate con nuove caratteristiche mai viste prima nella saga di Hitman.
Hitman Absolution sarà  presentato in forma privata in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, che si terrà  dal 7 al 9 Giugno 2011.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: