▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Resident Evil: The Mercenaries 3D arriva su Nintendo 3DS

Nintendo firma un accordo con Capcom per la distribuzione europea di Resident Evil: The Mercenaries 3D

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 14/05/2011

Nintendo e Capcom hanno confermato oggi la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di  Resident Evil: The Mercenaries 3D, prossimamente disponibile per Nintendo 3DS. In base ai termini dell'accordo, Nintendo sarà  responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa, dove Capcom manterrà  il ruolo di editore. Il lancio europeo di Resident Evil: The Mercenaries 3D è previsto in luglio quest'anno.
resident-evil-the-mercenaries-3d-arriva-su-nintend-1.jpgResident Evil: The Mercenaries 3D si unirà  al ventaglio di giochi, sempre più numerosi, disponibili per la nuova console Nintendo 3DS, lanciata nel corso di quest'anno, che permette di giocare in 3D senza bisogno di usare occhiali speciali. 

Resident Evil: The Mercenaries 3D porterà  per la prima volta l'intensa esperienza del gameplay Mercenaries su una console portatile. Riproponendo livelli rimasterizzati di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, il gioco è una corsa contro il tempo in cui i giocatori devono sconfiggere il maggior numero possibile di nemici entro un limite prestabilito.  
resident-evil-the-mercenaries-3d-arriva-su-nintend-2.jpgResident Evil: The Mercenaries 3D offre ai giocatori numerose modalità  di gioco diverse, che spaziano dalle missioni in solitario alla possibilità  di fare squadra con utenti di tutto il mondo nella modalità  cooperativa per due giocatori via Internet. Il gioco presenta inoltre la nuova funzionalità  Slot abilità . I giocatori potranno riempire tre slot abilità  scegliendo fra una serie di 30 abilità  diverse che includono, fra le altre, prestazioni migliori per le armi, maggiore velocità  di ricarica o abilità  di tipo "melee", che consentono di adattare il personaggio al proprio stile di gioco.
resident-evil-the-mercenaries-3d-arriva-su-nintend-3.jpgIn questo nuovo capitolo della serie, i giocatori potranno controllare personaggi leggendari di Resident Evil del passato e del presente in una sfida con alcuni nemici fra i più temibili del gioco, come il Boia e Popo Karimu. I personaggi giocabili includono Chris Redfield, Krauser, Hunk, Jill Valentine, Rebecca Chambers, Albert Wesker e, per la prima volta in un gioco  Mercenaries, Claire Redfield.
resident-evil-the-mercenaries-3d-arriva-su-nintend-4.jpgUlteriori informazioni su Resident Evil: The Mercenaries 3D potete trovarle sul sito ufficiale www.nintendo.it/residentevil3d.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: