▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le ragazze di Dead or Alive Dimensions si picchiano su Nintendo 3DS

Il nuovo picchiaduro sviluppato dal Team NINJA arriva su Nintendo 3DS il 20 maggio.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 14/05/2011

le-ragazze-di-dead-or-alive-dimensions-si-picchian-6.jpg
Uno dei titoli picchiaduro più famosi sta arrivando per la prima volta su una console Nintendo: DEAD OR ALIVE Dimensions esce su Nintendo 3DS. Ci si potrà  divertire con l'effetto 3D che non richiede l'uso di occhialini, combattere in molteplici ambienti di gioco, sfondare muri e saltare sui pavimenti, predisporre battaglie attraverso la comunicazione wireless e lottare nei panni di uno dei 25 personaggi disponibili.

le-ragazze-di-dead-or-alive-dimensions-si-picchian-1.jpg
DEAD OR ALIVE Dimensions offre 12 diverse modalità  di gioco, nuove azioni e ambienti interattivi da utilizzare per infliggere gravi danni agli avversari, tra questi vi è una speciale arena ispirata a Metroid: Other M in cui RIDLEY scatenerà  l'inferno su entrambi gli avversari. In un'altra esclusiva espansione del gioco, il Touch Screen del Nintendo 3DS mostrerà  ai giocatori le combinazioni di mosse che ogni personaggio può eseguire nel corso del gioco. Si può lottare al fianco di un amico in TAG CHALLENGE, sconfiggere un'ondata di rivali in SURVIVAL, oppure perfezionare lo stile nella modalità  TRAINING.

le-ragazze-di-dead-or-alive-dimensions-si-picchian-2.jpg
DEAD OR ALIVE Dimensions ripropone in modo del tutto innovativo la storia della ben nota saga e permetterà  di scoprire i segreti che si celano dietro la lotta di potere in corso all'interno del clan ninja Mugen Tenshin e dietro la tecnica di combattimento "Torn Sky Blast", custodita gelosamente. La malvagia organizzazione DOATEC, che ospita i tornei di DEAD OR ALIVE, cerca di scoprire i segreti per perfezionare la creazione di un "super combattente". DEAD OR ALIVE Dimensions vedrà  il ritorno di una serie di attraenti protagoniste femminili, famose per le loro forme propompenti, nonchà© di altre classiche presenze della serie DEAD OR ALIVE , come Kasumi, Lei Fang e Tina Armstrong, oltre a personaggi più recenti come Kokoro, Eliot e Hitomi, che sapranno sicuramente risvegliare e stuzzicare l'appetito dei fan, vecchi e nuovi.

le-ragazze-di-dead-or-alive-dimensions-si-picchian-3.jpg
Sempre per la prima volta, ognuno dei personaggi della serie DEAD OR ALIVE sarà  disponibile in un unico gioco. Nella modalità  CHRONICLE, i giocatori potranno seguire il viaggio di alcuni personaggi per scoprire la verità  nascosta dietro le storie di ciascuno. I primi quattro capitoli rappresentano i primi quattro episodi del gioco DEAD OR ALIVE mentre il quinto capitolo funge da epilogo di quest'epica saga. Attraverso l'uso del Touch Screen i giocatori potranno capire in che modo ogni personaggio si relaziona agli altri, contribuendo a svelare la storia che si cela dietro DEAD OR ALIVE Dimensions.

le-ragazze-di-dead-or-alive-dimensions-si-picchian-4.jpg
Un'ulteriore novità  di DEAD OR ALIVE Dimensions è la possibilità  di utilizzare le esclusive applicazioni della console Nintendo 3DS per dare nuova profondità  al gioco. Un esempio è la modalità  VINCA IL MIGLIORE, che sblocca le speciali riproduzioni dei protagonisti distribuite dal Team NINJA in esclusiva attraverso la funzione SpotPass. Questa modalità  di gioco consente di ricevere e sfidare i profili di altri giocatori in cui ci si imbatte, grazie a StreetPass. Affrontando questi scontri si ha la possibilità  di sbloccare riproduzioni di DEAD OR ALIVE da aggiungere al proprio arsenale. Solo utilizzando SpotPass è inoltre possibile collezionare fino a 34 nuovi costumi, che saranno distribuiti via SpotPass.

le-ragazze-di-dead-or-alive-dimensions-si-picchian-5.jpg
Nella modalità  VETRINA saranno presenti numerose riproduzioni in 3D, sbloccabili nel corso del gioco, che si possono posizionare su uno dei diciassette sfondi disponibili e fotografarle. Sempre in questa modalità , visualizzando le immagini salvate all'interno del DEAD OR ALIVE Dimensions 3D PHOTO ALBUM, sarà  possibile visionare gli scatti dinamici colti in 3D, con la personale console Nintendo 3DS.
DEAD OR ALIVE Dimensions arriverà  in Europa il 20 maggio 2011. In esclusiva per Nintendo 3DS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: