▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PSN, Sony scrive a tutti gli editori e sviluppatori dei giochi

In una lettera Sony si scusa con gli editori e gli sviluppatori di giochi per i disagi arrecati, ma non parla di alcun risarcimento.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 14/05/2011

I grandi editori e sviluppatori dell'industria del gaming hanno dichiarato che stanno perdendo grosse quantità  di denaro a causa dell'hack di PlayStation Network, ma l'aspetto peggiore della questione è che non è ancora chiaro cosa Sony stia facendo per compensare e che la società  non ha rilasciato alcun commento in merito alla questione.
Tuttavia, una fonte affidabile di IndustryGamers.com ha lasciato trapelare la lettera autentica che Rob Dyer, SVP di Publisher Relations a mandato a tutto gli editori e sviluppatori.
Secondo i dettagli rivelati, Sony, attraverso la lettera avrebbe espresso le sue scuse e avrebbe assicurato che PSN è in procinto di tornare on line a breve. Nella lettera però non c'è alcun riferimento ad eventuali risarcimenti riservati ai partner. Di seguito la traduzione del testo originale:

Gentili partner
Come sapete, le informazioni di alcuni account dei servizi di PlayStation Network, Qriocity, e Sony Online Entertainment sono stati compromessi nel corso di un attacco criminale contro il nostro network.
Vorrei però assicuravi, in quanto partner PlayStation, che è la priorità  di Sony ripristinare l'operatività  del nostro network e fare in modo che il business torni ai livelli precedenti questa crisi nel minor tempo possibile.
Stiamo lavorando giorno e notte per ripristinare il servizio, ma questo avverrà  solo quando potremo assicurare che il network è in grado di operare in modo sicuro e protetto.
Nel contempo vorremmo esprimere il nostro massimo apprezzamento per la pazienza, comprensione e benevolenza dimostrata.
In quanto importanti partner ci proponiamo di mantenere aperte le linee di comunicazione in modo che siate a conoscenza del nostro progresso. 
Il nostro obiettivo è stato quello di rafforzare la sicurezza delle reti, proteggere i dati del cliente e ottenere i servizi di back on line il più rapidamente possibile. 
Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le vostre richieste e faremo tutto il possibile per sostenervi.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: