▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PSN è tornata online. Voi cosa avete fatto in questi giorni di down?

Finalmente il PSN è tornato online. Prima di riprendere in mano il controller, fate mente locale di tutto quello che avete fatto.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 22/05/2011

psn-e-tornata-online-ma-voi-cosa-avete-fatto-in-qu-1.jpg
Il PlayStation Network sembra essere tornato finalmente online. Alcuni lamentano ancora disservizi e malfunzionamenti, ma Sony ha rassicurato che è solamente dovuto all'enorme mole di traffico che i server di posta stanno subendo a causa delle numerose richieste di cambio password, che ricordiamo è obbligatoria, così come il nuovo firmware 3.61.
Al di là  di questo, gli utenti PSN sono davvero stufi di tutti i ritardi e le promesse non mantenute di Sony. Molti utenti hanno deciso di vendere tutto per passare a Xbox 360, mentre altri si sentono ancora fiduciosi nei confronti di Sony. Dopotutto non è colpa loro se Anonymous ha deciso di attaccarli. Certo, si sarebbe potuto fare di più in merito, ma quando succedono questi problemi non si è mai abbastanza preparati per affrontarli.

Prima di tornare a fraggare un po' di gente su Call of Duty: Black Ops, pensate un secondo a tutte le grandi cose che avete compiuto durante l'assenza del PlayStation Network

Leggendo i vostri commenti nei precedenti articoli ci sono state persone che si lamentavano di essere stati obbligati a studiare tutto il giorno a causa della mancanza del gioco online (...):
Ragazzi io ve lo giuro che prima dalle 21 e 30 ho giocato online su mw2.... poi mia madre ha esordita con la classica frase mammosa:Ripeti la storia che domani la prof ti interroga... ebbene ho spento ebbene ho ripetuto ebbene ho riaccesso ebbene era in manutenzione di nuovo!Vi giuro che non ho detto una bugia lo giuro! Non ho mai odiato tanto mia madre.MAI.
Altri invece che non potendo sopportare l'attesa hanno venduto PS3 e giochi per passare ad Xbox 360:
bene adesso pulisco un po la mia ps3 (scatoletta vuota senza network) e la vado a vendere e mi compro una xbox360, capso lo potevano dire prima e non farci aspettare come deficenti. avevamo il diritto almeno di sapere questo.
Altri che imprecavano contro Anonymous chiedendo di "riaccendere i modem" per poter tornare finalmente a giocare con le loro nuove PS3 Slim:
Ti prego Anonymous, aggiunsta di nuovo il PSN che io debbo giocare con la mia PS3 slim nuova. Il negoziante mi aveva assicurato che la slim andava in internet ma invece l'ho comprata per niente. 
Da quando non ho piu la rete per giocare, non so più come fare e devo studiare tutto il giorno per colpa di Sony che non riaccende i modem. So che Anonymous può accendere i suoi modem e far funzionare i giochi online, quindi fallo eh dai no? che ti costa.
Mi piacerebbe scommettere sul fatto che un sacco di utenti PS3 hanno fatto più cose nelle ultime tre settimane che nelle tre antecedenti il crash del PSN.
Se non avete già  smesso di leggere i nostri aggiornamenti riguardo lo status del PSN per tornare di corsa a giocare su PlayStation 3, fateci sapere cosa siete riusciti a combinare in queste 3 settimane, e se siete riusciti a fare qualcosa che non avreste mai fatto se il PSN non fosse stato offline.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: