▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PlayStation Network, ecco i titoli del programma «Welcome Back»

Ecco nello specifico cosa comporta il programma "Welcome Back" con il quale Sony vuole scusarsi per tutti i disguidi causati con il down di PlayStation Network.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 17/05/2011

Durante il fine settimana, Sony ha riportato online Playstation Network. La piattaforma online di PlayStation 3 è stata offline per più di tre settimane dopo che Sony ha dovuto spegnere i server per un attacco hacker che ha violato i dati personali di oltre 100 milioni di utenti.
Sony, nelle scorse settimane, aveva promesso un regalo per premiare la pazienza degli utenti e per chiedere scusa per l'interruzione del servizio. Ieri il colosso giapponese ha annunciato tutti i dettagli relativi all'operazione "Welcome Back".
Tutti gli attuali membri di PlayStation Network potranno accedere ai seguenti contenuti da PlayStation Store.

Due titoli per PS3 tra quelli in elenco
:
LittleBigPlanet
inFamous
WipEout HD/Fury
Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro
Dead Nation

I possessori di un account PSP potranno inoltre scaricare due titoli per PSP tra quelli in elenco:
LittleBigPlanet (PSP)
ModNation Racers (PSP)
Pursuit Force
Killzone Liberation

Oltre a questi giochi in download gratis, Sony ha previsto anche 30 giorni di abbonamento gratis a PlayStation Plus per tutti coloro che non hanno un abbonamento di questo tipo, mentre 60 giorni gratis per coloro che già  avevano un abbonamento simile prime del down dei server.
Per tutti coloro invece che sono membri di Music Unlimited saranno offerti 30 giorni di abbonamento gratuito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: