▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony chiede scusa ai partner PSN

Sony invia una lettera di scuse ai partner dopo il disservizio del PSN.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 17/05/2011

PlayStation Network è tornato, anche se non è ancora nel pieno delle forze. Rob Dyer, SVP addetto alle relazioni coi Publisher, ha pubblicato una lettera indirizzata agli editori, dove si afferma che Sony "deve molto" ai propri partner su PSN.  
Detto questo, nella lettera ancora non si parla di come Sony compenserà  gli editori e sviluppatori, i quali hanno dichiarato che stanno perdendo diverso denaro.


Ecco la lettera di Dyer:

Gentile partner:
Sono lieto di annunciare che abbiamo iniziato il graduale ripristino dei servizi su PlayStation Network e Qriocity. In Nord America e la maggior parte di altre regioni del mondo, i clienti ora hanno pieno accesso a:
  1. Gioco online su PS3 e PSP
  2. Il download di film da PlayStation Network Service Delivery Video su PS3, PSP e MediaGo
  3. Noleggio film mediante video on demand powered by Qriocity
  4. PlayStation Home
  5. Funzionalità  di chat

Stiamo lavorando per riprendere il resto dei nostri servizi, compreso PlayStation Store e l'acquisto di funzioni per Qriocity, il più presto possibile.
Inoltre si ricorda che, con uno dei nostri nuovi aggiornamenti di sicurezza, gli utenti PS3 dovranno cambiare le loro password di account PSN e Qriocity al login. La nuova password può essere modificata solo sulla PS3 che ha avviato l'attivazione, o tramite e-mail di conferma.
Come sapete, dopo l'attacco informatico contro le reti di Sony scoperto alla fine di aprile, abbiamo fatto numerosi aggiornamenti ai sistemi di dati. Inoltre, stiamo offrendo a tutti i clienti la possibilità  di iscriversi gratuitamente a programmi di protezione contro il furto di identità .
Per dimostrare la nostra sincera gratitudine per la pazienza e la lealtà  dei nostri clienti, stiamo offrendo loro un pacchetto "Welcome Back" di contenuti di gioco.
Ma soprattutto, vorremmo dire: grazie. Sappiamo che dobbiamo molto a un partner prezioso come voi, per la vostra pazienza e il sostegno in questo momento difficile. Con la vostra collaborazione continua, PSN avanzerà  sempre più forte. Vi invito a contattarmi se avete ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Rob Dyer


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: