▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cars 2, presentato il nuovo videogame Disney

Disney ha presentato il videogioco ispirato a Cars 2. Protagonisti del nuovo titolo di corse automobilistiche sono i personaggi di Cars che si sfideranno in gare su circuiti sparsi in ogni angolo della Terra.

Autore: Paolo Frigerio

Pubblicato il: 22/05/2011

Disney ha recentemente presentato in esclusiva alla stampa il prossimo Cars 2, titolo automobilistico ispirato all'omonimo film d'animazione creato da Disney-Pixar.
Cars 2 uscirà  il prossimo 23 giugno per le principali piattaforme, quasi in contemporanea con l'omonimo film, nei cinema dal 22 giugno.

cars-2-presentato-il-nuovo-videogame-disney-1.jpg
I giocatori in Cars 2 potranno scegliere fra 20 personaggi e, dopo un addestramento nel centro della organizzazione CHROME (Command Headquarters for Recon Operations and Motorized Espionage), farli gareggiare sulle piste di tutto il mondo. 
Cars 2 è stato sviluppato dallo studio Avalanche Software, autore anche di Toy Story 3, in diretta collaborazione con gli animatori della Pixar. Infatti le animazioni dei singoli personaggi sono molto simili a quelle che si potranno ritrovare nel film. 

cars-2-presentato-il-nuovo-videogame-disney-2.jpg
Come detto Cars 2 sarà  disponibile dal 23 giugno su PlayStation 3Xbox 360, Wii, Nintendo DS e sistemi PC/MAC.
La versione per Playstation 3 supporterà  il 3D, a patto di avere un televisiore abilitato a trasmettere immagini di questo tipo. 

cars-2-presentato-il-nuovo-videogame-disney-3.jpg
Carts 2 prevede inoltre una modalità  multiplayer, che permetterà  sfide collettive fino a quattro partecipanti via split screen.

cars-2-presentato-il-nuovo-videogame-disney-4.jpg cars-2-presentato-il-nuovo-videogame-disney-5.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: