▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Playstation Network, entro fine settimana sarà  tutto come prima

Sembra essere vicina a una conclusione della spiacevole vicenda che ha coinvolto nell'ultimo mese PlayStation Network. Sony ha annunciato che entro fine settimana tutti i servizi della piattaforma online ritorneranno in funzione.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 31/05/2011

Sony ha confermato che entro la fine della settimana in corso verrà  definitivamente chiuso lo spiacevole capitolo che ha coinvolto PlayStation Network nell'ultimo mese. Il colosso nipponico ha annunciato che entro un paio di giorni tutti i servizi, compreso PlayStation Store, ritorneranno online a livello mondiale, eccezzion fatta per Giappone, Corea del Sud e Hong Kong.
Sony, in una nota stampa diffusa nelle ultime ore, ha affermato di aver messo a punto "considerevoli migliorie nella sicurezza dell'infrastruttura del network ed ha condotto test sui processi di pagamento e sulle funzioni di vendita".
I servizi relativi al gioco online di PlayStation 3 erano già  ritornati attivi a metà  maggio, nonostante un primo periodo di disservizi legati al cambio di password relativo agli account degli utenti.
Entro la fine della settimana dunque il servizio online di Sony ritornerà  pienamente funzionante e quindi saranno riportati online PlayStation Store, acquisti in-store, Music Unlimited e Qriocity per PS3, PSP, Vaio e altri pc e Media Go.
Il ritorno online di PlayStation Store coinciderà  inoltre con l'inizio del programma "Welcome Back", attraverso il quale Sony intende premiare la fedeltà  e la pazienza degli utenti di PlayStation 3.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: