▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

NGP, Sony sta pensando al nome «Vita»?

A poco meno di una settimana dalla conferenza di Sony all'E3 di Los Angeles iniziano diffondersi i primi dettagli che riguardano Sony NGP, ovvero la nuova console portatile della casa giapponese.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 02/06/2011

In vista della presentazione ufficiale che avverrà  al keynote di Sony all'E3 il prossimo 6 giugno, iniziano a circolare alcuni dettagli che riguardano Sony NGP la prossima console portatile della casa giapponese.
In occasione della prima presentazione, avvenuta alcuni mesi fa, Sony non menzionò prezzo, data di commercializzazione e nome ufficiale. Proprio riferendosi a questo ultimo punto oscuro iniziano a circolare in rete alcuni rumor che indicano come la nuova console possa essere lanciata con il nome di Playstation Vita o PSVita.

sony-1.jpg
A questo proposito Michael Pachter, analista di mercato specializzato nel settore dei videogames, ha definito questo possibile nome come il più "stupido che abbia mai sentito", molto più adatto ad una bibita energetica che a una nuova console portatile.
Patcher ha continuato nel suo intervento indicando come l'edizione 2011 dell'E3 come la più interessante di sempre. Infatti l'analista ricorda che Nintendo presenterà  Wii 2, Sony questa nuova console portatile, Ubisoft il nuovo capitolo di Assassin's Creed, mentre Microsoft ha già  preannunciato che il suo keynote sarà  "memorabile".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: