▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zynga lancia Empires & Allies, il suo primo gioco strategico militare

Empires & Allies è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, indonesiano, turco, malese, cinese tradizionale, coreano e norvegese.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 05/06/2011

Zynga ha annunciato il lancio su scala mondiale di Empires & Allies.
Tradotto fin da subito in 12 lingue, Empires & Allies è il primo gioco strategico militare di Zynga, nonchà© il primo sviluppato dallo studio di Los Angeles.
Empires & Allies è già  disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, indonesiano, turco, cinese tradizionale, malese, coreano e norvegese.

zynga-lancia-empires-1.jpg
Ambientato in un vasto arcipelago, Empires & Allies ripropone gli elementi tipici dei titoli Zynga in una vera e propria campagna militare. Lo scopo del gioco è far crescere una florida nazione insulare e prepararla a combattere le forze nemiche. I giocatori addestreranno unità , recluteranno amici, incontreranno validi alleati ed eccentrici furfanti, conquistando via via territori fino a sconfiggere l'ultimo nemico.

zynga-lancia-empires-2.jpg
"Empires & Allies è strategia militare a misura di social network: CityVille incontra Risiko", spiega Amer Ajami di Zynga, produttore esecutivo di Empires & Allies. "Vogliamo offrire ai nostri giocatori un nuovo tipo di intrattenimento e un gioco di strategia è senz'altro una svolta. Giocare è nel DNA di tutti e questo titolo permette di divertirsi in modo creativo: si può scegliere un orientamento morale, formare una nazione e condurla alla conquista del mondo." 

zynga-lancia-empires-3.jpg
I giocatori vestiranno i panni del leader di una nazione da trasformare in un potente impero, espandendosi su nuove isole con l'aiuto di Scarlett, un consigliere militare personale. Empires & Allies annovera 30 personaggi, che daranno consigli di gioco e riveleranno man mano i misteri della storia.
Empires & Allies è disponibile all'indirizzo www.zynga.com/empiresallies.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: