▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Novità  Sony e Nintendo, gli ultimi rumor pre-E3

Pubblicate in rete alcune nuove foto di Wii 2, la nuova console che Nintendo presenterà  all'E3. Novità  anche in casa Sony: il colosso giapponese avrebbe registrato per il mercato europeo il marchio PSVita.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 06/06/2011

L'E3 è ormai alle porte e in rete continuano senza sosta i vari rumor che cercano di prevedere quali saranno le principali novità  che verranno presentate.
Solo pochissime ore fa è stata pubblicata una foto, trafugata durante un meeting di sviluppatori, che ritrarrebbe la nuova console casalinga di Nintendo. Si ricorda che Nintendo sfrutterà  la prossima kermesse di Los Angeles per presentarla ufficialmente. 
 sony-e-nintendo-1.jpg
Secondo quanto rivelano le voci di corridoio circolate nei giorni scorsi, la nuova console erede di Nintendo Wii potrebbe avere in dotazione un processore AMD RV770 con 512 MB di RAM. Ma la novità  più interessante che la casa di Kyoto potrebbe introdurre sarebbe legata al controller di gioco della console. Infatti sembrerebbe che Nintendo avrebbe l'intenzione di introdurre uno schermo touchscreen da 6", con batteria ricaricabile e fotocamera incorporata.
Sul fronte Sony invece, i rumor che circolavano alcuni giorni fa su su NGP, la nuova console portatile che il colosso giapponese ha intenzione di presentare durante l'evento di Los Angeles, sono diventati realtà .
Infatti secondo quanto conferma un apposito sito ufficiale, Sony ha registrato il brand PSVita per il mercato europeo, confermando in via ufficiosa che questo sarà  il nome con cui la nuova console sarà  commercializzata sul mercato europeo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: