▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Morgan: Vasco è artisticamente morto a 27 anni. Polemica su Facebook

Diatriba tra Vasco Rossi e Morgan per un'affermazione di quest'ultimo e i fan del rocker di Zocca si scatenano su Facebook.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 22/06/2011

Nuovo incidente "diplomatico" per Marco Castoldi, in arte Morgan, che dopo lo scandalo suscitato dalla sua confessione circa l'uso abituale di sostanze stupefacenti, ci ricasca con un attacco neanche troppo velato a uno dei (condivisibile o meno) miti della musica italiana, Vasco Rossi.
Nel corso di quella che doveva essere una semplice conferenza stampa in cui veniva presentato "When yoùre Strange", il docu-film realizzato in occasione del 40esimo anniversario della morte del Re Lucertola, cioè di Jim Morrison, leader indiscusso dei Doors e di molte generazioni.
Morgan sarà  la voce italiane del documentario che nella versione originale è doppiato da Johnny Deep e mentre era intento a parlare in tutta calma e tranquillità  del fatto che Jim Morrison, come molti altri artisti "maledetti", sia morto a 27 anni, qualcuno gli rivolge la fatidica domanda sui dinosauri del rock nostrani che solleverà , da lì a poco, un vero e proprio vespaio.
morgan-vasco-e-artisticamente-morto-a-27-anni-pole-1.jpgEcco la risposta: «In un certo senso anche Vasco è morto a 27 anni, almeno musicalmente». Insinuando che Vasco abbia esaurito le sue migliori cartucce dopo i primi spari, cioè già  all'inizio della sua carriera. Inutile dire che gli strascichi della questione si siano realizzati poi su Facebook, sulla pagina ufficiale del rocker di Zocca, dove ha replicato quanto segue: « Il doppiatore di Johnny Depp? ...Ma sì è lui...Morgan degli U2, quello che di concerti a San Siro se ne intende, altrochè...!! Poverinoo...per un barlume di popolarità ...cosa non si fa» e a dare manforte al Blasco si sono aggiunti più di 1500 di fan che hanno postato altri messaggi più o meno duri nei confronti di Morgan.
A onor del vero però, bisogna dire che anche Morgan ha avuto la sua tifoseria in questa questione: sono in molti (fan ed ex fan del Blasco nazionale compresi) a pensare, infatti, che a volte è meglio fermarsi in tempo piuttosto che distruggere tutto con l'avidità  e la fame eccessiva di una gloria che, spesso, si distrugge nel disperato tentativo di renderla imperitura. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: