▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo, Kirby approda su Wii con un canale tutto suo

Kirby ritorna su Nintendo Wii come protagonista del canale Tv Kirby, che sarà  disponibile in gran parte dell'Europa tramite download gratuito.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 25/06/2011

A poca distanza dall'uscita dell'acclamatissimo Kirby e la stoffa dell'eroe, il simpatico Kirby ritorna su Wii  come protagonista di un canale televisivo tutto suo.
La programmazione del
Canale Tv Kirby, disponibile in gran parte d'Europa come download completamente gratuito, includerà  programmi Tv che vedranno Kirby, il mitico Star Warrior, impegnato a combattere contro King Dedede a Dream Land. 
Il canale offrirà  oltre 50 episodi che verranno aggiornati due volte la settimana nell'arco di sei mesi.
I fan di Kirby potranno consultare la guida ai programmi come per i normali canali Tv e scegliere ogni volta tra quattro episodi trasmessi in streaming.
Ogni settimana verranno aggiunti due nuovi episodi, rispettivamente il lunedì e il giovedì, che rimarranno disponibili per due settimane e in seguito verranno archiviati per lasciare spazio ai nuovi episodi.
Il 1° episodio rimarrà  sempre accessibile per permettere ai fan di Kirby di vedere in qualsiasi momento l'arrivo del leggendario Kirby a Dream Land.
Il Canale Tv Kirby sarà  disponibile nei seguenti paesi: Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, Grecia, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Australia e Nuova Zelanda.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: