▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I Black Eyed Peas presto in un videogioco

Arriverà  entro la fine dell'anno per Nintendo Wii e Kinect per Xbox 360 "The Black Eyed Peas Experience", videogame dedicato al gruppo hip hop americano.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 27/06/2011

Il fondatore di Ubisoft Yves Guillemot insieme ai Black Eyed Peas ha annunciato in anteprima mondiale a Parigi il nuovo videogioco "The Black Eyed Peas Experience", dedicato al gruppo hip hop americano.
Attualmente il game è ancora in fase di sviluppo, ma le prime indiscrezioni rivelano che uscirà  con ogni probabilità  entro la fine dell'anno.
Guillemot ha affermato: "Sarà  un gioco innovativo di alto intrattenimento di ballo e di canto, a cui potranno giocare 4 player in contemporanea, 2 vs2, cimentandosi nelle canzoni (2 giocatori) ma anche nelle performance ballerine (gli altri due) dei Balck Eyed Peas". Il gioco, sviluppato da iNis, uscirà  per le piattaforme Nintendo Wii e Kinect per Xbox 360.
Con la versione per Kinect, sarà  possibile esibirsi senza controller grazie a un microfono integrato che riconosce la voce e un motion tracking che riproduce tutti i movimenti del corpo eccetto quelli delle mani.
Il game ricalca il precedente e fortunato "Michael Jackson The Experience", con la sola differenza che i giocatori, in questo caso, possono interpretare i loro beniamini nel corso dei concerti.
I players potranno scegliere tra più di venti brani, tra i quali figurano hit di successo come "I Gotta Feeling", "Boom Boom Pow", "The Time" (Dirty Bit), "Rock That Body", "Don't Stop The Party"



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: