▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Call of Duty: Black Ops Annihilation è arrivato su Xbox Live

E'disponibile su Xbox Live Call of Duty: Black Ops Annihilation. Il game offre quattro nuove mappe multiplayer.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 29/06/2011


Call of Duty: Black Ops 
annuncia l'uscita di Call of Duty: Black Ops Annihilation.  
Disponibile a livello globale su Xbox LIVE, Annihilation offre quattro nuove mappe multiplayer.      Annihilation è il terzo pacchetto di mappe scaricabili distribuito da Activision e Treyarch a supporto del titolo divenuto fenomeno mondiale nonchà© detentore di numerosi record, Call of Duty: Black Ops.
Precedentemente arricchito dai map pack Call of Duty: Black Ops First Strike e Call of Duty: Black Ops Escalation, il titolo dei record ha anche stabilito il primato per avere il contenuto aggiuntivo più venduto nella storia di Xbox LIVE, secondo Microsoft

call-of-duty-black-ops-annihilation-e-arrivato-su--1.jpg
 Il pacchetto Annihilation include le seguenti nuove mappe:
- "Hangar 18," ambientata in una base militare di Area 51 super segreta, dove i giocatori combatteranno attraverso laboratori di armi sperimentali, un hangar per i test SR-71 così come una misteriosa sala delle autopsie.
- "Drive-In," dove i giocatori sperimenteranno combattimenti ravvicinati attraverso un cinema americano Drive-In degli anni 60, completo di banchetto per gli snack. 
- "Silo," nella quale i giocatori potranno infiltrarsi in un enorme sito di missili nucleari sovietico in costruzione in un campo di battaglia multi giocatore. 
- "Hazard," ambientata nella parte rocciosa di Cuba, permetterà  ai giocatori di esplorare un campo da golf lungo la costa adatto ad un Dittatore, dove circoli super riforniti e curati fairway incontrano i cecchini nascosti nelle trappole create nella sabbia. 
- "Shangri-La," la nuovissima esperienza Zombie, trasporterà  i giocatori in un paradiso mitico sconvolto dai non-morti. I Nostri Eroi affronteranno nuove specie di zombie e si muoveranno attraverso un complicato e insidioso labirinto di caverne sotterranee, tutte poste in un leggendario santuario perso nella giungla esotica."Il nostro impegno ad offrire nuovo straordinario contenuto per Black Ops continua con Annihilation," dichiara Mark Lamia, Treyarch Studio Head, che ha poi aggiunto: "Annihilation offre quattro tra le più belle mappe multiplayer di Black Ops, ed una nuova strepitosa esperienza Zombie ricca di trappole mortali e oscuri segreti nascosti in profondità  tra le mura di un tempio infestato."  

call-of-duty-black-ops-annihilation-e-arrivato-su--2.jpg
Per festeggiare il lancio di Call of Duty: Black Ops Annihilation, Activision e Treyarch organizzeranno un "Grudge Match" su Xbox LIVE presso Treyarch. 
Jason Terry dei Dallas Mavericks e Rudy Gay dei Memphis Grizzlies
guideranno le squadre composte da membri del team di sviluppo di Treyarch e I fan di Call of Duty: Black Ops in un intenso scontro testa-a-testa.
Call of Duty: Black Ops Annihilation è disponibile in anteprima su Xbox LIVE  Marketplace per  Xbox 360  al prezzo di 1,200 Microsoft Point
Treyarch organizzerà  anche un Weekend Doppio XP a partire da venerdì 1 luglio.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: