▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

A settembre la prima celebrazione della comunità di Call of Duty

Il prossimo settembre, a Los Angeles, si terrà  Call of Duty XP 2011, la prima celebrazione della comunità  di Call of Duty.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 02/07/2011

Activision presenta Call of Duty XP 2011, la prima Celebrazione della comunità  di Call of Duty.  
L'immersione totale nel mondo Call of Duty avverrà  in un complesso protetto di oltre 12 acri ai confini urbani di Los Angeles in occasione del weekend del Labor Day (2 e 3 settembre), durante il quale oltre 6.000 fan avranno l'opportunità  di assistere per primi al debutto mondiale della modalità  multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3.
I partecipanti saranno anche tra i primi ad avere l'opportunità  di toccare con mano la modalità  multiplayer e la nuovissima modalità  cooperativa survival delle Spec Ops.
Inoltre, saranno mostrate per la prima volta nella loro interezza le funzionalità  di Call of Duty: Elite, il nuovo servizio online costruito da zero per supportare Call of Duty: Modern Warfare 3.  
A supportare questi reveal saranno una serie di esperienze di azione reali in stile Call of Duty così come competizioni di gioco e un torneo di Call of Duty senza precedenti organizzato da Activision e dallo sponsor principale dell'evento, Microsoft, del valore di 1 milione di dollari.
Attraverso il network di partner globali di Activision, i fan avranno l'opportunità  di qualificarsi per il torneo prima dell'evento dimostrando la loro abilità  con il multiplayer di Call of Duty: Black Ops attraverso promozioni e competizioni regionali.
Tutti coloro che non potranno partecipare fisicamente all'evento ma che vorranno comunque vivere l'esperienza potranno accedervi e rimanere connessi grazie ad un flusso costante di video e materiali di alta qualità  che saranno disponibili a mezzo TV e web, così come ad un costante flusso di nuove immagini e aggiornamenti che saranno resi disponibili attraverso i social media dell'evento, con l'inclusione di Facebook e Twitter.  
I biglietti per il Call of Duty XP saranno disponibili al costo di 150 dollari.
Activision donerà  il 100% dei guadagni derivanti dalla vendita dei biglietti al Call of Duty Endowment, una organizzazione benefica e senza fini di lucro che cerca di aiutare i veterani di guerra nella transizione alla vita civile, a trovare un lavoro e una vita al di fuori della carriera militare e che assiste altre organizzazioni che offrono formazione e lavoro ai veterani.     
La vendita dei biglietti inizierà  il 19 Luglio e permetterà  ai partecipanti di ottenere un pass per i due giorni e la possibilità  di essere immersi in modo completo nell'azione e nell'atmosfera di Call of Duty.
I giocatori potranno sfidarsi in battaglie a paintball su una mappa multiplayer di Call of Duty riprodotta in scala reale, così come cercare di superare in velocità  il leggendario "The Pit" di Call of Duty: Modern Warfare 2 reale.
Altre attività  previste al Call of Duty XP: tornei e premi rivolti ai giocatori più hardcore ma anche ai fan più occasionali, panel, dibattiti e sessioni di Domande e Risposte con gli sviluppatori di Call of Duty, un museo ed una esposizione di armi di Call of Duty, intrattenimento live di grande livello.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: