▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dream Trigger 3D in uscita il 15 luglio

Dream Trigger 3D è uno sparatutto dall'azione non-stop appositamente pensato per Nintendo 3DS. L'azione in stile arcade si svolge in 10 diverse ambientazioni, con 50 livelli e 100 sfide.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 10/07/2011

Dream Trigger 3D è un innovativo e originale shooter arcade dove i giocatori lanceranno bombe sonar per scoprire i colorati nemici per colpirli con raggi multicolore 3D in quello che è il capostipite di un nuovo genere di esperienza di gioco portatile. 



Nei panni di "custode dei sogni", si potrà  entrare in 10 spettacolari ambientazioni 3D e porre fine agli attacchi da incubo dei nemici. Ci saranno 50 livelli da conquistare e oltre 100 sfide da vincere. 

dream-trigger-3d-in-uscita-il-15-luglio-1.jpg
Per far saltare in aria gli avversari si dovrà  prima scoprire dove si trovano, innescando bombe sonar, e poi farli esplodere in mille pezzi e guardarli trasformarsi in disegni 3D multicolore. Vedere i nemici che esplodono, in combinazione all'originale disegno dei livelli e a una colonna sonora ipnotizzante, crea un'intensa esperienza 3D che coinvolge tutti i tuoi sensi. 

dream-trigger-3d-in-uscita-il-15-luglio-2.jpg
Si potranno apprezzare la frenetica combinazione di luci e colori di Dream Trigger 3D in tre modalità  di gioco, ognuna con le sue sfide specifiche. Si potrà  giocare da solo nelle modalità  World Play, Free Play e Time Attack, oppure affrontare un amico in possesso di Dream Trigger 3D nella modalità  Versus.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: