▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

S4 League sta per uscire con molte novità 

Arriva la seconda stagione del gioco di azione S4 League intitolata "Iron Eyes" e ambientata in uno scenario post-apocalittico.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 16/07/2011

Cambiamenti si stanno verificando nel mondo di S4 League già  a partire dal nome, Iron Eyes, che lascia intendere il livello della prova da affrontare in un'ambientazione dark post-apocalittica.  
I giocatori dovranno confrontarsi con parecchie novità .
A cominciare dalla modalità  di gioco.
Nella Siege mode, l'incremento del punteggio dell'avatar sarà  il risultato del mix delle proprie azioni, come guarire, assistere, catturare. Come si evince dal nome della modalità , i giocatori dovranno mettere alla prova le loro abilità  strategiche, conquistando le basi nemiche.
Un elemento importante che permette di accumulare un maggior numero di punti. Infatti, occupare una base nemica permette di ottenere 5 punti.
Ogni nemico ucciso corrisponde a 2 punti, guarire un certo numero di alleati dà  diritto a un punto e così via.
Occorre tenere presente che il tempo impiegato per conquistare una base diminuirà  all'aumentare del numero di alleati presenti nelle vicinanze. Le basi saranno quindi dei punti nevralgici della battaglia e chiameranno a sà© un gran numero di giocatori.  
Oltre a ciò ci sono anche due nuove mappe: in Skyline, alti pilastri di ferro svettano nel cielo e permettono ai giocatori di effettuare acrobazie, saltando in corrispondenza degli Jump Point.
Un'enorme sfera di ferro, al cui interno si generano reazioni nucleari è ciò che attende i giocatori con la mappa Ironheart.  
s4-league-sta-per-uscire-con-molte-novita-1.jpg

s4-league-sta-per-uscire-con-molte-novita-2.jpg

s4-league-sta-per-uscire-con-molte-novita-3.jpg




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: