▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo presenta Driver Renegade 3D il nuovo gioco di guida e di azione

La storia è appassionante e si svolge in una New York violenta e corrotta: il protagonista userà  la sua macchina per combattere il crimine.

Autore: Redazone Games

Pubblicato il: 24/07/2011

Driver Renegade 3D è il nuovo gioco di guida e azione presentato per Nintendo 3DS in cui il protagonista, John Tanner, ha deciso di affrontare e reprimere da solo il crimine, senza preoccuparsi di ciò che dice la legge.
Il gioco, disponibile dal primo settembre, è ambientato a New York dove la corruzione la fa da padrona e le bande criminalisono al potere.
Nel corso della missione Tanner riesce a salvare la vita del senatore Ballard che ha bisogno di aiuto nella sua lotta contro il crimine e chiede proprio al suo salvatore, in cambio della protezione, di aiutarlo in questo delicato compito.
Tanner diventa un rinnegato e con l'aiuto dei suoi pochi amici, e senza intromissioni da parte della polizia, Tanner intraprende una guerra contro il crimine con la sua arma preferita: la sua macchina.
Il gioco dispone di 20 missioni con una trama appassionante e tre diverse modalità  in cui cimentarti (inseguimento, evasione, distruzione); 50 diverse macchine da sbloccare e 7 tipi di sfide come Time Attack, modalità  Elimination, Road War e altre ancora.


nintendo-presenta-driver-renegade-3d-il-nuovo-gioc-1.jpgnintendo-presenta-driver-renegade-3d-il-nuovo-gioc-4.jpgnintendo-presenta-driver-renegade-3d-il-nuovo-gioc-2.jpgnintendo-presenta-driver-renegade-3d-il-nuovo-gioc-3.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: