▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La nuova Xbox 720 avrà la grafica di Avatar

Neal Robinson di Amd ha rivelato le prime indiscrezioni sulla nuova Xbox 720: la console sarà  dotata di una grafica ad elevate prestazioni, simile a quella di Avatar.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 18/07/2011

Neal Robinson, direttore delle relazioni internazionali di AMD, nel corso di un'intervista rilasciata a "Official Xbox Magazine US" ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nuova Xbox 720 che, con ogni probabilità , sarà  rilasciata nel 2012.
In primis, Robinson, che non ha lasciato capire se la sua azienda stia o meno lavorando al nuovo hardware di Microsoft, ha detto che la console stupirà  tutti i giocatori grazie alla sua potenza. Secondo Robison i giocatori "avranno molto da entusiasmarsi "quando sapranno cosa sono in grado di fare le nuove piattaforme. 
Xbox 720, inoltre, sempre secondo le dichiarazioni del responsabile di AMD, avrà  una grafica di elevate prestazioni, con dettagli e risoluzioni pari a quelli utilizzati nel celebre film Avatar e l'intelligenza artificiale sarà  avanzata. 
Per quando riguarda l'arrivo della nuova console, un rappresentante statunitense della famosa catena di negozi GameStop ha dichiarato che Microsoft non lancerà  la prossima generazione di console prima 2014. 
In un rapporto agli investitori infatti si può leggere che: "GameStop non si aspetta nuove console Microsoft e Sony  prima del 2014 ".Tuttavia, viene sempre dichiarato nel rapporto: "Un grande successo della Wii U nel 2012 potrebbe esercitare una pressione affinchè vi sia un accelerazione nell'aggiornamento della Xbox". 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: