▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disney porta Phineas e Ferb nella seconda dimensione

Il videogame ispirato all'attesissimo film di Disney XD "Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione" uscirà  a breve per Wii, Nintendo DS e PlayStation 3. Fra le novità , un nuovo personaggio, originali gadget e mondi bizzarri.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 30/07/2011

Disney ha annunciato l'uscita di Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione, il nuovo videogame a breve disponibile per le piattaforme Wii, Nintendo DS e PlayStation 3.
ll videogame è ispirato al film di Disney Channel Original Movie, che a sua volta prende spunto dalla serie a episodi attualmente in onda su Disney XD.

disney-porta-phineas-e-ferb-nella-seconda-dimensio-1.jpg
La piattaforma PlayStation 3 e le versioni Nintendo offrono ai giocatori la possibilità  di interpretare il ruolo di ben dieci personaggi, l'opzione a due giocatori in modalità  collaborativa consente di muoversi all'interno dello scenario di un cartone animato del 1928, in una terra di gnomi e in un mondo di gelatina.
Impegnati nella missione di salvare il mondo, gli appassionati possono cimentarsi in 25 livelli di gioco superando ostacoli e conquistando nuovi gadget, fra cui il Carbonator, uno strumento che spara aranciata gassata che scioglie i nemici, e i guanti ninja che permettono di fare presa sui muri.

disney-porta-phineas-e-ferb-nella-seconda-dimensio-2.jpg
Nel corso dell'avventura, i giocatori possono collezionare oggetti diversi e liberare nuovi personaggi, quali il nuovo agente speciale OWSA appositamente creato per il videogame. Inoltre, la versione PlayStation 3 introduce per la prima volta su un videogioco di Phineas e Ferb la possibilità  di interagire con il motion controller PlayStation Move.
Nella versione DS di Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione, i fan assumono le vesti di Phineas, Ferb o dell'Agente P saltando, scivolando, correndo e combattendo in cinque diversi mondi bizzarri, composti da oltre 30 livelli: devono cimentarsi nella conquista di nuovi gadget, come - per esempio - il lanciatore di palline di baseball e la pistola spara-rampino tanto amata dall'Agente P, e nella risoluzione di rompicapi ambientali nel tentativo di salvare Danville.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: