▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lanterna Verde: L'Ascesa Dei Manhunters per Nintendo 3DS

Pictures Lanterna Verde, gioco di azione e avventura trasporta il mondo di DC Entertainment su Nintendo 3DS.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 30/07/2011

Lanterna Verde: L'Ascesa Dei Manhunters è un gioco pieno di futuristici combattimenti ed esplorazioni nello spazio, con grafica in 3D stereoscopico su più livelli per Nintendo 3DS.
Nel ruolo di Lanterna Verde l'utente sarà  impegnato in pattugliamenti quotidiani dello spazio, evitare asteroidi, sfrecciare tra i pianeti e combattere contro orde di truppe nemiche.
Nel corso del gioco la mappa sarà  molto utile perchà© permetterà  di analizzare e illuminare le varie zone per ottenere informazioni, ma mostrerà  anche gli obiettivi, aiutando il giocatore a concentrarti sulla missione.
Le truppe androidi sono scaltre, forti, numerose e variegate, e ogni classe di nemico comporta sfide differenti.
Con l'anello del potere si potrà  materializzare ogni sorta di ingegnoso artefatto per mettere in difficoltà  i nemici. Si potranno costruire mitragliatrici Gatling, pugni giganti, morse per immobilizzare i cattivi e altro ancora.
Il diversificato sistema di combattimento permette inoltre di usare combinazioni di pugni, colpi a terra, attacchi al plasma e missili o creare bolle da usare come scudi, oltre a potenziare le abilità  del giocatore nel corso del tempo. 
lanterna-verde-l-ascesa-dei-manhunters-per-nintend-4.jpg

lanterna-verde-l-ascesa-dei-manhunters-per-nintend-1.jpg

lanterna-verde-l-ascesa-dei-manhunters-per-nintend-2.jpg

lanterna-verde-l-ascesa-dei-manhunters-per-nintend-3.jpg




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: