▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox: a settembre arriva The Gunstringer

Prenotando subito "The Gunstringer" si potrà  ricevere due token con i quali ottenere gratuitamente l'avatar del gioco: un'esclusiva riservata solo a chi prenota il gioco.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 30/07/2011

Il prossimo settembre su Xbox 360 arriveranno lo sparatutto "The Gunstringer e "Fruit Ninja Kinect", i giochi di Twisted Pixel disponibili insieme al prezzo speciale di 39,99 Euro.
Il bundle sarà  disponibile dal 16 settembre nei negozi di tutt'Europa.        

xbox-a-settembre-arriva-the-gunstringer-2.jpg
In "The Gunstringer" ci si potrà  calare nei panni di un'implacabile marionetta armata di pistola, da guidare attraverso entusiasmanti avventure, da tipiche situazioni in solitudine a divertenti sparatutto con obiettivi da sbloccare, nuove abilità , ricompense e tanto altro.
Inoltre, come bonus speciale per celebrare la pubblicazione di "The Gunstringer", sarà  possibile scaricare un pacchetto aggiuntivo denominato "The Wavy Tube Man Chronicles", in cui l'avversario sarà  il figlio crononauta di Wavy Tube Man, il primo nemico contro cui si combatte nel gioco.
In questo componente aggiuntivo, Wavy Tube Man Jr. ruba una macchina del tempo per impedire la morte di suo padre per mano di "The Gunstringer" e dovrai essere tu a combattere i cowboy del West e i guerrieri del futuro per salvare il mondo dalla distruzione.      

xbox-a-settembre-arriva-the-gunstringer-1.jpg
Oltre al disco di "The Gunstringer", la confezione include un codice token per la versione completa di "Fruit Ninja Kinect" scaricabile tramite Xbox LIVE.
"Fruit Ninja Kinect", il gioco creato da Halfbrick , rappresenta l'evoluzione del genere "affetta tutto" che porta il fenomeno globale dei giochi per mobile direttamente su Kinect.    
Se non si vuole aspettare fino a settembre, dal 10 agosto, "Fruit Ninja Kinect" sarà  disponibile su Xbox LIVE Arcade a 800 Microsoft Points.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: