▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Activision Italia annuncia i vincitori del torneo di qualificazione italiano per il Call of Duty Xp 2011

Il TeamFlash volerà  il 2 e 3 Settembre a Los Angeles per rappresentare l'Italia al Torneo di Call of Duty da 1 milione di dollari.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 03/08/2011

Activision Italia annuncia i vincitori del torneo di qualificazione italiano su Call of Duty Black Ops svoltosi in collaborazione con Xbox 360 sabato 30 luglio presso l'Academy Music Cabaret di Milano.
I giocatori sono i ragazzi del TeamFlash, composto dal romano Giorgio Calandrelli, dal riminese Massimiliano Fabbri, e dai gemelli abruzzesi Andrea e Alessio Leonelli: saranno loro a rappresentare l'Italia al Torneo di Call of Duty da 1 milione di dollari sponsorizzato da Xbox 360, che si svolgerà  il 2 e 3 Settembre prossimi all'evento di Call of Duty, il COD XP,  la prima celebrazione della comunità  di Call of Duty che si svolgerà  in un complesso protetto, di oltre 12 acri, ai confini urbani di Los Angeles, in occasione del weekend del Labor Day.
Il TeamFlash, attivo principalmente su The Live Community, nasce circa 4 anni fa durante alcune sessioni online di Rainbowsix, ma la vera nascita del team avviene solo un anno fa grazie al gioco di Call of Duty Modern Warfare 2. Il TeamFlash, oltre a partecipare al grande evento COD XP per difendere la propria Nazione, avrà  l'opportunità  di assistere in anteprima al reveal mondiale della componente multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3. Inoltre, saranno tra i primi ad avere l'opportunità  di toccare con mano la nuovissima modalità  cooperativa survival delle Spec Ops e, per la prima volta nella loro interezza, saranno mostrate le funzionalità  di Call of Duty: Elite, il nuovo ed innovativo servizio online costruito da zero per supportare Call of Duty: Modern Warfare 3.
activision-italia-annuncia-i-vincitori-del-torneo--1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: