▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Activision lancia Call Of Duty: Black Ops Rezurrection

L'invasione dei non-morti culmina con il nuovissimo livello "Moon" che si aggiunge alle Quattro mappe Zombie classiche rimasterizzate, alla soundtrack Zombie e ad un nuovo pezzo musicale della nuova mappa Zombie.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 24/08/2011


activision-lancia-call-of-duty-black-ops-rezurrect-6.jpg
L'attesa per i giocatori di Call of Duty è finita: Activision ha infatti reso disponibile Rezurrection, il quarto pacchetto di mappe scaricabili su Xbox 360 per Call of Duty: Black Ops.  

activision-lancia-call-of-duty-black-ops-rezurrect-1.jpg
Il contenuto di Rezurrection include la nuovissima mappa Zombie Moon, 4 livelli Zombie del passato rimasterizzati, la soundtrack Zombie ed un nuovo, inedito pezzo musicale della nuova mappa Zombie, Moon.   Moon offre nuove armi, attrezzatura futuristica e orde di non-morti a bassa gravità .
In aggiunta a questo, i giocatori possono anche rivivere l'incubo di "Nacht der àœntoten", fuggire dalla follia Zombie del manicomio di "Verrà¼ckt", sconfiggere l'Esercito Imperiale dei non morti in "Shi No Numa" e staccare la spina in "Der Riese", la mappa Zombie da cui tutto è partito, il tutto rafforzato dallo splendore visivo e dalla potenza di fuoco di Black Ops.

activision-lancia-call-of-duty-black-ops-rezurrect-4.jpg
"I nostri fan delle mappe Zombie sono coinvolti nello sviluppo continuo del franchise in modo così profondo che siamo veramente molto contenti di offrire loro il primo pacchetto completamente Zombie ," dichiara lo Studio Head di Treyarch, Mark Lamia. "Rezurrection è il Nirvana degli Zombie, con quattro tra le migliori esperienze del genere, a cui fa capo il nuovissimo livello Moon."




Una volta scaricato il pacchetto Rezurrection, Black Ops renderà  disponibile gratuitamente la soundtrack Zombie che include tre tracce mai rese disponibili prima d'ora ed una nuova traccia musicale ispirata a Moon. Per tutti i fan che hanno acquistato le Edizioni Esperto e Prestigio di Black Ops e hanno già  scaricato il pacchetto Zombie Classico con le mappe rimasterizzate, il pacchetto può essere riscaricato per ottenere Rezurrection con Moon e Black Ops renderà  disponibile la soundtrack ed il nuovo tema musicale gratuitamente. 

activision-lancia-call-of-duty-black-ops-rezurrect-5.jpg
Il team di Treyarch ha stretto ancora una volta una partnership con Avenged Sevenfold, superstar del rock e grandi fan di Call of Duty, per offrire il loro brano Nightmare, nel livello "Moon" di Rezurrection.   Per festeggiare il lancio di Rezurrection e contribuire ad inaugurare la prima celebrazione dei fan di Call of Duty, Call of Duty XP, il prossimo 2 e 3 Settembre, il team organizzerà  un Weekend Doppio XP durante il weekend del Labor Day da venerdì 2 Settembre fino a lunedi 5 Settembre compreso.    

activision-lancia-call-of-duty-black-ops-rezurrect-3.jpg
Call of Duty: Black Ops Rezurrection è disponibile in anteprima sul  Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 1200 Microsoft Point.
I giocatori che hanno acquistato le Edizioni Esperto e Prestigio di Call of Duty: Black Ops possono scaricare Rezurrection nella sua interezza gratuitamente. Gratuite se acquistate con il pacchetto Rezurrection, la colonna sonora Zombie ed il tema musicale di Moon devono essere scaricati separatamente.

activision-lancia-call-of-duty-black-ops-rezurrect-2.jpg
Per ulteriori informazioni su Call of Duty, è possibile visitare i siti web www.callofduty.com/blackops, www.facebook.com/codblackops, o via Twitter @Treyarch.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: