▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kanye West è l'headliner del Call Of Duty XP

L'icona Hip-Hop si esibirà  di fronte al pubblico dell'evento la serata conclusiva. Call of Duty XP si svolgerà  il prossimo 2 e 3 Settembre a Los Angeles, California.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 28/08/2011

Con la prima performance pubblica dopo l'uscita del suo quinto album, "Watch the Throne," Kanye West chiuderà  il Call of Duty XP, la prima vera esperienza di full immersion per i giocatori e fan di Call of Duty.
West salirà  sul palco dell'evento alle ore 20 di sabato 3 Settembre, chiudendo in bellezza una serie di "prime" che faranno impazzire tutti i fan, come la prima mondiale del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, il primo hands on pubblico del titolo, le finali del torneo di Call of Duty da 1 Milione di $ sponsorizzato da Xox 360, le esperienze live ispirate a Call of Duty e molto altro ancora.
Call of Duty XP si svolgerà  il prossimo 2 e 3 Settembre a Los Angeles, California.  
"Stiamo lavorando per infrangere ogni barriera," dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Abbiamo promesso ai nostri fan e ai partecipanti all'evento di tutto il mondo un'esperienza unica ed indimenticabile per il primo Call of Duty XP, ed è per questo che siamo così contenti di avere Kanye con noi. Tutto quello che accadrà  all'XP sarà  epico esattamente come i giochi.  Dalle competizioni per uno degli slot aperti per il torneo da 1 milione di dollari, alla prova di Modern Warfare 3 per la prima volta, ai match di paintball su una spettacolare ricostruzione in scala reale del livello di Modern Warfare 2 Scrapyard o ancora alle semplici conversazioni tra la folla con gli sviluppatori o con gli altri giocatori, Call of Duty XP sarà  la celebrazione di uno dei più grandi giochi al mondo. Quindi, quale modo migliore per coronare tutto questo se non con la performance di uno dei più grandi artisti al mondo? ".  
Call of Duty XP si svolgerà  presso il complesso Call of Duty di Playa Vista, situato al 5600 Campus Center Dr. di Los Angeles, Calif., 90094. 
Activision donerà  il 100% dei profitti al The Call of Duty Endowment, un'organizzazione privata senza scopo di lucro che cerca di aiutare i militari nel processo di transizione dalla vita militare a quella civile, a trovare un lavoro e ricostruire una vita.  
Per ulteriori informazioni su Call of Duty XP, visitare www.callofduty.com/xp.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: