▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I Dropkick Murphys si esibiranno live la notte di apertura del Call Of Duty Xp

I veterani del Punk di Boston saliranno sul palco alle 20. Tutti i partecipanti all'evento potranno assistere alla loro performance.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 27/08/2011

Activision ha reso noto  che il celebre gruppo punk dei Dropkick Murphys si esibirà  il 2 Settembre a partire dalle ore 20 nella giornata inaugurale del primo Call of Duty XP, l'evento dedicato a tutti i fan di Call of Duty.  
La celebre band - conosciuta per la loro musica che unisce il punk rock classico, il folk celtico e il rock ‘n' roll Americano -, si esibiranno in una sensazionale performance live.
La due giorni dei fan di Call of Duty offrirà  inoltre la première mondiale del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, il torneo da 1 Milione di Dollari sponsorizzato da Xbox 360 e numerose altre indimenticabili esperienze tra cui queste performance musicali dal vivo.
Call of Duty XP si svolgerà  il prossimo 2 e 3 Settembre a Los Angeles, in California.   

i-dropkick-murphys-si-esibiranno-live-la-notte-di--1.jpg
"Grazie ad una imbattibile lineup di esperienze reali e di gioco, Call of Duty XP è già  destinato a diventare un evento storico per i fan del franchise", dichiara Eric Hirshberg, Chief Executive Officer di Activision Publishing. "La performance dei Dropkick Murphys contribuisce a rendere XP ancora più memorabile. Poche band si sposano meglio di loro all'occasione – ecco perchà© siamo estremamente contenti di averli nella nostra serata inaugurale". 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: