▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC Titan e Radar, arriva Windows Phone Mango

HTC TITAN è dotato di un display da 4.7 pollici ed è avvolto in un case di alluminio ultra-sottile da 9.9mm. HTC Radar è progettato invece per restare sempre in contatto con le persone, sempre aggiornato sulle notizie e sull'intrattenimento che più interessano.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 02/09/2011

Si chiamano Htc Titan e Htc Radar i nuovi smartphone Windows Phone di Htc, entrambi dotati dell'ultima versione dell'OS Microsoft, chiamato Mango.        
htc-titan-e-radar-arriva-windows-phone-mango-1.jpg Con il suo ampio e luminoso schermo Super LCD da 4.7 pollici, una videocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1.3 megapixel per videochiamate live, HTC TITAN combina innovazione e alte prestazioni ad un corpo incurvato super-sottile da 9.9mm, costituito da un guscio di alluminio satinato che si adatta comodamente alle vostre mani ed esprime stile e qualità .  
htc-titan-e-radar-arriva-windows-phone-mango-2.jpg
HTC TITAN può inoltre gestire attività  in multitasking, come ad esempio vedere una presentazione mentre si è in conference call o ascoltare musica mentre si scrive una email. Con l'ampio schermo e l'integrazione di Microsoft Office Mobile, questo super smartphone permette di creare, scrivere e collaborare facilmente e velocemente. Le funzionalità  avanzate di mailing come Linked inboxes rendono facile la gestione di diversi account; si potrà  anche sincronizzare la to-do list e i calendari in un'unica applicazione, raggruppare i contatti, per rendere più semplice e veloce la comunicazione, e persino archiviare nel cloud le note e le idee più recenti con Microsoft One Note.  
htc-titan-e-radar-arriva-windows-phone-mango-3.jpgForgiato in un elegante corpo uni-body di alluminio, HTC Radar porta più vicino le cose importanti della vita con il nuovo People Hub di  Windows Phone, in grado di tenere aggiornato sulle ultime news dei propri amici.
People Hub mostra lo storico delle comunicazioni con ogni contatto e gli aggiornamenti più recenti di status e foto sui social network. Ci si può tenere in contatto con SMS, la chat di Facebook e Windows Live Messenger senza cambiare applicazione o interrompere il flusso di conversazione. In alternativa si potrà  conversare "faccia a faccia" effettuando videochiamate, che permetteranno di vedere gli amici sul brillante schermo da 3.8 pollici.  
htc-titan-e-radar-arriva-windows-phone-mango-4.jpgEntrambi i dispositivi sono dotati di HTC Watct, un'applicazione che offre un'intera raccolta dei film e dei programmi TV più famosi e recenti. Con il Virtual 5.1 Surround Sound invece l'esperienza audio si arricchisce, rendendola perfetta, per godere dei servizi musicali di Zune.
La navigazione Internet è garantita con il supporto HTML 5. Si avrà  anche una straordinaria esperienza di mobile gaming con Xbox Live, che garantisce accesso ad una fantastica selezione di giochi per Windows Phone e le funzioni di classifica e Successi (Leaderboard e Achievement) per connettersi con i propri amici e con i membri della community Xbox LIVE di tutto il mondo.  
HTC TITAN e HTC Radar saranno disponibili ad ottobre 2011, cominciando da Europa ed Asia.    



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: