▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zynga: arriva il nuovo Adventure World

Il nuovo Adventure World porta i giocatori in un mondo di esplorazioni, scoperte e rompicapo da risolvere. Disponibile su Facebook anche in italiano.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 12/09/2011

Zynga ha reso disponibile su Facebook il nuovo Adventure World, il gioco più esteso e particolareggiato mai realizzata dall'azienda: la plancia di gioco è grande più di 40 volte quella dei precedenti giochi come FarmVille
Ambientato nell'epoca d'oro degli esploratori, Adventure World apre le porte di un nuovo universo fatto di ricerche, scoperte e puzzle da risolvere, dove i giocatori devono combattere terribili creature e raccogliere indizi per svelare i segreti dimenticati di El Dorado. Si parte alla scoperta di cinque mondi differenti – Giungla Nera, Montagna, Caverna, Vulcano ed El Dorado – con oltre 30 diversi ambienti dinamici.  

zynga-arriva-il-nuovo-adventure-world-2.jpg
Giocare ad Adventure World significa personalizzare un avatar 3D e raccogliere un gran numero di utensili e gadget – machete, picconi, fruste, dinamite e rampini – indispensabili per attraversare ambienti selvaggi ed evitare insidiose trappole esplosive. Il gioco cattura i partecipanti lungo un'avventura dalla trama intensa che li condurrà  alla scoperta della città  perduta di El Dorado

zynga-arriva-il-nuovo-adventure-world-3.jpg
Quando ci si addentra in un tempio buio e inquietante è sempre una buona prassi portare con sà© delle persone fidate, per questo i giocatori possono selezionare e controllare un equipaggio composto da un massimo di 12 amici di Facebook con i quali condividere l'avventura, gli strumenti speciali e le capacità  per sconfiggere i nemici, risolvere puzzle e avanzare lungo percorsi pieni di pericoli nascosti. 

zynga-arriva-il-nuovo-adventure-world-1.jpg
"Quando lo scorso anno siamo entrati a far parte della famiglia Zynga il nostro intento era quello non solo di creare un gioco che fosse completamente diverso da quelli già  esistenti, ma di ideare un genere di intrattenimento assolutamente senza precedenti", ha spiegato Nabeel Hyatt, General Manager di Zynga Boston. "Un genere che noi definiamo Social Adventure, dove mettiamo l'utente nella condizione di esplorare, scoprire e fare squadra con altri amici per vivere l'avventura di una vita. Ci auguriamo che i nostri utenti si divertano tanto quanto ci siamo divertiti noi nello sviluppare questo nuovo gioco". 

Adventure World è disponibile su http://www.facebook.com/adventureworld in otto lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, turco e norvegese).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: