▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ecco tutte le novità  in arrivo per Nintendo 3DS

E' in arrivo un periodo di importanti novità  per Ninentendo 3DS, tra cui un aggionamento software che consentirà  di registrare video in 3D, due giochi di Mario e un nuovo colore per Natale.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 14/09/2011

Nel corso della Nintendo 3DS Conference 2011, il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha annunciato importanti novità  in arrivo per Nintendo 3DS.
Innanzitutto a novembre sarà  rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema che permetterà  di registrare video in 3D e offrirà  delle novità  a coloro che hanno superato tutte le sfide Street Pass presenti nella Piazza Mii.
Poi la stagione invernale vedrà  anche il lancio di due titoli di Mario, un platform e un gioco di corse: Super Mario 3D Land e  Mario Kart 7

ecco-tutte-le-novita-invernali-di-nintendo-3ds-2.jpg
Super Mario 3D Land farà  il suo debutto in Europa su Nintendo 3DS il 18 Novembre. In questa prima avventura platform di Mario in vero 3D stereoscopico, i giocatori possono esplorare i vari livelli per scovarne segreti prima di iniziare a giocare utilizzando il giroscopio integrato del Nintendo 3DS. Il gioco proporrà  anche blocchi a propulsione e includerà  la funzionalità  Street Pass. 



Mario Kart 7 sarà  invece disponibile dal 2 dicembre e includerà  una nuova modalità  opzionale di guida in prima persona, controllata utilizzando il sensore giroscopico. Il titolo introduce anche nuovi personaggi giocabili come Lakitu e Metal Mario, e un sistema di trucchi come quello di Mario Kart Wii.
Ulteriori dettagli su entrambi i giochi saranno annunciati in futuro.



Infine, per festeggiare il milione di console Nintendo 3DS vendute in tutta Europa, Nintendo lancerà  un nuovo Nintendo 3DS in colore Rosso Metallico in arrivo il 30 settembre

ecco-tutte-le-novita-invernali-di-nintendo-3ds-1.jpg
[tit:Uno sguardo al 2012]
Al di là  del periodo natalizio, Nintendo sta già  pianificando le uscite per il 2012, svelando in anteprima l'arrivo di un gioco dedicato a Mario Tennis in 3D per console portatile Nintendo 3DS. Mario Tennis (nome non definitivo) verrà  lanciato nel 2012 e ulteriori dettagli verranno resi noti in seguito.
Inoltre, sempre nel 2012, i possessori di Nintendo 3DS potranno divertirsi con un nuovo capitolo della serie Animal Crossing in 3D. Questa versione includerà  un numero di opzioni non disponibili nei titoli precedenti. Tra queste, la possibilità  di diventare il capo del villaggio e di incrementarne lo sviluppo, una nuova modalità  che permette di inserire alcuni oggetti nel villaggio e renderlo ancora più personalizzato e la capacità  di poter visitare le abitazioni di altri giocatori incontrati attraverso StreetPass.



Nel 2012, i fan di Nintendo 3DS godranno dell'arrivo di nuovi giochi appartenenti alla serie Luigi's Mansion e Paper Mario, e di Kid Icarus: Uprising.
Nintendo ha inoltre in corso lo sviluppo di animazioni in 3D di Kid Icarus che saranno rese disponibili, gratuitamente, attraverso il servizio Nintendo Video per tutti i possessori di Nintendo 3DS nel mondo.












Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: