▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Festa di mezzanotte per "Gears of War 3"

I festeggiamenti per il lancio di mezzanotte che avverrà  in tutto il mondo tra una settimana includono anche una performance di Big Sean, che ha ricevuto una nomination come Best New Artist ai Video Music Awards, presso il Best Buy Theater di Times Square a New York; aperture straordinarie anche in Italia.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 17/09/2011

Il conto alla rovescia è iniziato. Manca meno di una settimana all'uscita dell'attesissimo "Gears of War 3" che sarà  disponibile in tutto il mondo il 20 settembre.
In occasione del lancio, Microsoft ed Epic hanno annunciato che a mezzanotte del 20 settembre più di 20.000 negozi in tutto il mondo apriranno le porte a milioni di fan che attendono con ansia l'uscita del gioco.
"Questo è di gran lunga il gioco più importante, sofisticato e ambizioso che abbiamo mai creato", ha affermato Cliff Bleszinski, il Design Director di Epic. "Nel cors odella mia carriera sono stato così fortunato da lavorare su diversi giochi di grande importanza, ma Gears of War 3 rappresenta un grande traguardo per il nostro team e non vediamo l'ora di condividerlo con i fan martedì prossimo".
In Italia saranno tre le città  dove si potrà  festeggiare l'arrivo di Gears of War 3: Milano, Portici (NA) e Legnano (MI)
Ecco i dettagli degli appuntamenti italiani:

Opegames Via B. Melzi 41 - 20025 Legnano (MI) - Dalle ore 22.30
Gamestop Corso XXII Marzo 11 Milano - Dalle ore 23.00
Gamestop Via Libertà  199/200 - 80055 Portici (NA) Dalle ore 23.00.

Negli Stati Uniti, i festeggiamenti per il lancio avranno inizio a New York City con un evento al Best Buy Theater di Times Square che verrà  trasmesso in diretta durante un episodio speciale di Game Trailers TV, con ospiti come Aisha Tyler, e dalle 23:30 alle 24:01 (ora Stati Uniti) su Spike TV.
I partecipanti saranno tra i primi agiocare a "Gears of War 3", prima che giunga sugli scaffali dei negozi a mezzanotte, a competere nei tornei per vincere premi esclusivi, a incontrare gli sviluppatori del gioco e ad assistere a un concerto in esclusiva presso il Best Buy Theater con Big Sean, candidato come Best New Artist ai Video Music Awards.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: