Si è svolta a Milano l'edizione 2011 di Sony United Passion, volta a mostrare le novità Sony in arrivo sul mercato.
Autore: Chiara Bernasconi
Pubblicato il: 22/09/2011
Si è svolto ieri a Milano, presso lo Spazio Antologico di Via Mecenate, un evento interamente dedicato al mondo della musica e del multimedia: si è trattato dell'edizione 2011 del "Sony United Passion", che mette in mostra dal vivo le novità in arrivo sul mercato.
Sony ha presentato al pubblico nuovi oggetti, tra i quali è stato possibile annoverare i Tablet S e P, i Reader wi-fi, il "Personal 3D Viewer", il desktop 3D all-in-one e i notebook VAIO pensati per la mobilità più spinta. Sony ha inoltre deciso di rinnovare anche la piattaforma di servizi di rete: Qriocity verrà riallineata con Sony Entertainment Network al fine di realizzare una piattaforma unica e globale comprendente tutti i servizi di rete accessibili da un solo account.
Video On Demand powered by Qriocity diverrà quindi Video Unlimited, mentre Music Unlimited powered by Qriocity diventerà Music Unlimited.
I servizi sono entrambi già disponibili In Italia e sono accessibili da numerosi prodotti Sony come Internet TV, Sistemi Home Theatre e lettori Blu-ray con connessione internet, computer VAIO, PS3 e molti smartphone Sony Ericsson.