▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zynga rilascia Mafia Wars 2: fare i cattivi non è mai stato così bello

Mafia Wars 2, l'ultimo gioco per social network di Zynga, stabilisce nuovi standard per la serie Mafia Wars. Il nuovo social game è già  disponibile gratuitamente in 16 lingue, tra cui l'italiano.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 11/10/2011

Zynga ha reso disponibile Mafia Wars 2, primo gioco di Zynga a debuttare in 16 lingue e primo sequel ufficiale di uno dei suoi marchi pionieri e di maggior successo.  

zynga-rilascia-mafia-wars-2-fare-i-cattivi-non-e-m-2.jpg
Realizzato dal team di veterani che creò l'originale, Mafia Wars 2 si ispira al lato più oscuro della prima versione, integrandolo ai migliori elementi di altri giochi Zynga.
Mafia Wars 2 è un'esperienza sociale guidata da una storia di riscatto e vendetta, con i giocatori impegnati a costruire il più grande impero criminale della storia. I protagonisti appena usciti di prigione vengono accolti dal boss a braccia aperte e viene affidata loro la gestione di un nuovo territorio. Seguono tradimenti e, quindi, un nuovo obiettivo: la vendetta per riprendersi il potere.  
Mafia Wars 2 pone grande enfasi sul combattimento tra giocatori. Come nell'originale Mafia Wars, i giocatori formeranno bande per aiutarsi nelle missioni, combattere rivali e boss e visitare i rispettivi territori, sviluppando le abilità  e il proprio impero del crimine.  

zynga-rilascia-mafia-wars-2-fare-i-cattivi-non-e-m-1.jpg

Mafia Wars 2 si articola in tre fasi: 

  • Marcare il territorio: costruire il proprio quartiere per incassare denaro e assoldare dei lavoratori per fare del lavoro sporco. Mafia Wars 2 include oltre 100 decorazioni con cui personalizzare il territorio. Costruire casinò, negozi di DVD pirata, banche ecc…
  • Un viaggio selvaggio: per ottenere vendetta, affrontare boss e costruire un impero, occorre farsi strada attraverso sette aree, Casino Row, Granite Square, Neon Strip, il Centro, Bluebird Meadows, Boxer Island e il Molo ovest.
  • Incontri e scontri: al momento del lancio, il gioco presenterà  tre arene di combattimento, il Bone Yard, Badlands e l'Area 51, dove i giocatori potranno affrontarsi in differita e tentare di rapinare rivali a caso. àˆ possibile ricorrere agli amici, membri della banda, per ricevere aiuto e difendere un territorio sotto attacco o ripristinarlo una volta danneggiato. Quando un rivale viene derubato, si aggiunge alla barra dei rivali del giocatore aggressore, che potrà  quindi attaccarlo di nuovo.

zynga-rilascia-mafia-wars-2-fare-i-cattivi-non-e-m-4.jpg
Mafia Wars 2 vanta un altissimo livello di personalizzazione, con oltre 300 diversi tipi di armi, corazze e veicoli. àˆ possibile adottare vari stili di combattimento acquisendo armi, corazze e abilità  di battaglia. Inoltre, l'avatar si può modificare con 20 milioni di combinazioni, grazie a più di 600 capi di abbigliamento.  
Mafia Wars 2 è disponibile gratuitamente in 16 lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, indonesiano, turco, cinese tradizionale, coreano, norvegese, svedese, danese, giapponese e tailandese).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: