▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CM Storm Xornet, un gaming mouse per tutti

Il mouse CM Storm Xornet è destinato ai gamer che prediligono un dispositivo compatto e tecnologicamente avanzato.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 12/10/2011

Cooler Master presenta agli appassionati e ai gamer il nuovo mouse CM Storm Xornet.
Si tratta di un dispositivo ultraleggero, pensato per i videogiocatori che desiderano un mouse compatto (107x75x35 mm / 142 g) e dal design moderno. Le dimensioni minime lo rendono indicato per chi preferisce una presa ad "artiglio" (claw-grip), resa ancora più sicura dagli inserti gommati presenti sui fianchi.
cm-storm-xornet-un-gaming-mouse-per-tutti-2.jpgXornet è un mouse tecnicamente avanzato, caratterizzato da un sensore ottico da 2.000 DPI, opportunamente regolabile a sensibilità  inferiori, in modo molto rapido (500 e 1.000 DPI). àˆ stata integrata una rotellina sensibile "Ultra-Step Scroll Wheel", per un controllo preciso in ogni situazione, oltre a microswitch Omron capaci di assicurare fino a 5 milioni di pressioni.         
Il mouse offre un tempo di lettura del segnale estremamente rapido, con appena 1 ms, ed è perciò capace di registrare ogni minimo movimento. La frequenza di scansione è regolabile, tra i valori 125/250/500 e 1000 Hz.
L'assegnazione dei pulsanti e le macro generate possono essere memorizzati negli 8 KByte di memoria presenti all'interno dello Xornet, consentendo una personalizzazione permanente del mouse.
cm-storm-xornet-un-gaming-mouse-per-tutti-1.jpgàˆ infine disponibile uno speciale sensore Anti-Drift, capace di tenere sotto controllo gli spostamenti repentini del dispositivo, come per esempio nel caso di un sollevamento accidentale. Il dispositivo consente di mantenere una migliore precisione nel tracciamento del movimento, minimizzando eventuali problemi di spostamento durante le differenti azioni di gioco. Nonostante le buone caratteristiche e il design moderno e curato, Xornet ha un prezzo piuttosto vantaggioso.
Sarà  disponibile entro fine Ottobre a 19,90 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: