▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Men In Black in arrivo nel 2012

Il nuovo videogioco di Men In Black è previsto in uscita nel corso della primavera 2012 per console domestiche e portatili.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 14/10/2011

Activision ha annunciato che il videogioco Men In Black verrà  lanciato in coincidenza con l'uscita nelle sale cinematografiche di Men In Black III nella primavera del 2012.    
L'inconfondibile ed ineguagliabile mix di azione, umorismo e strabilianti effetti speciali del film permeeranno l'esperienza di gioco di Men in Black.  
Utilizzando la ricca mitologia dell'universo di Men In Black, l'inedita trama del gioco affonderà  le sue radici nella storia della serie e riproporrà  volti familiari, ma al contempo introdurrà  nuovi cattivi.

men-in-black-in-arrivo-nella-primavera-del-prossim-2.jpg
"Il franchise di Men In Black è un fantastico punto di partenza per un'esperienza di gioco che porta il genere a nuovi livelli con una qualità  di produzione al pari di Hollywood," dichiara David Oxford, Executive Vice President di Activision Publishing, Inc. Mark Caplan, Vice President of Licensing di Sony Pictures Entertainment dichiara " Grazie ad Activision, che per la prima volta darà  vita all'universo di Men In Black sulle console next gen, il videogioco di Men In Black diventerà  un'esperienza familiare per i fan, una emozionante "prima volta" per i neofiti e una rivoluzione per il franchise."  

men-in-black-in-arrivo-nella-primavera-del-prossim-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: