▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Halo: Combat Evolved Anniversary conterrà la mappa Hang 'Em High e integrerà Kinect

Nuovo design per Halo Waypoint, modalità cooperativa "ATLAS" e sfide personalizzate già disponibili al lancio del gioco.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 18/10/2011

A meno di un mese dall'attesissima uscita di "Halo: Combat Evolved Anniversary", prevista per il 15 novembre, 343 Industries, nel corso di questo fine settimana al Comic-Con di New York ha annunciato il ritorno della mappa multiplayer Hang'Em High, nuovi dettagli sull'integrazione di Kinect nel gioco e l'ulterioreevoluzione di Halo Waypoint, il punto di riferimento online per tutti gliappassionati di "Halo".


High Noon, lo straordinario remake della classica mappa di "Halo: Combat Evolved", Hang 'Em High, torna in "Halo: Anniversary".
HIGH NOON - High Noon riporta i giocatori tra i canyon e le passerelle di Hang 'EmHigh, la classica mappa multiplayer di "Halo: Combat Evolved", ora rinnovata per "Halo: Anniversary".
I vasti complessi di generatori, che alimentano questo enorme portale spaziale, gli consentono di collegarsi con un numero imprecisato di luoghi in tutta la galassia. High Noon è una vasta arena costituita da piattaforme, corridoi e rifugi, perfetta per combattimenti a squadre nelle modalità  Massacro e Obiettivi (4-12 giocatori).



343 Industries ha anche svelato alcuni dettagli sulle funzionalità  di Kinect, come l'integrazione  dei comandi vocali e una nuova funzionalità  che consente ai giocatori di raccogliere informazioni sull'universo di "Halo" durante il gioco:

·         Modalità  Analizza - La modalità  Analizza è un'esclusiva funzionalità  di Kinect che consente ai giocatori di effettuare la "scansione" degli oggetti diinteresse nel corso della campagna e di inserirli nella Biblioteca, un'enciclopedia interattiva di "Halo". In modalità  Analizza è possibile aggiungere i nuovi articoli puntando il reticolo su di essi e pronunciando il comando "Esegui scansione".

·         Biblioteca - La Biblioteca è un vasto indice che offre informazioni dettagliate sugli oggetti di interesse di cui i giocatori hanno effettuato la scansione tramite la "Modalità  Analizza", come ad esempio veicoli, personaggi, nemici e armi. Grazie all'uso dei gesti, i giocatori possono esplorare l'intera Biblioteca in qualsiasi momento.

·         Comandi vocali - Per ricaricare l'arma, lanciare granate, passare rapidamente dalla grafica classica a quella rimasterizzata e molto altro, verrà  sfruttata l'integrazione con Kinect.

halo-combat-evolved-anniversary-conterra-la-mappa--1.jpg
Halo Waypoint è stato il punto di riferimento per gli appassionati di "Halo" su XboxLIVE dal 2009 e questo weekend 343 Industries ha offerto un'anteprima delle ultimenovità  in programma per questo servizio online:

·         Nuova interfaccia di Halo Waypoint - Un design rinnovato e una nuova interfaccia utente consentiranno ai giocatori di navigare in Halo Waypoint e di accedere al contenuto che desiderano con maggiore facilità , che siano online, con la loro Xbox 360 o con uno smartphone con sistema operativo Windows Phone.

·         Halo Waypoint ATLAS - Disponibile su Windows Phone a partire da questo autunno, Halo Waypoint ATLAS (Advanced TacticaL Assault System) è una nuova esperienza pensata per i telefoni cellulari che offre ai giocatori una detta gliatavista dall'alto di tutte le mappe di "Halo: Anniversary" o "Halo: Reach" in tempo reale, consentendogli di controllare i movimenti e le posizioni dei compagni di squadra nel corso del gioco. Questa applicazione incoraggia il gioco strategico eoffre una divertente esperienza cooperativa nelle partite multiplayer.

·         Sfide personalizzate - Per la prima volta, i giocatori potranno lanciare sfide personalizzate e creare competizioni amichevoli con gli amici di Xbox, sbloccando infinite possibilità  creative per inventare e mettere alla prova le loro abilità  in "Halo" uno contro l'altro.

Ad esempio, i giocatori potranno creare una sfida che prevede di totalizzare un numero specifico di uccisioni tramite precisi colpi alla testa (ad esempio 50) in modalità  multiplayer, nell'arco di 24 ore. Potranno quindi tentare di vincere la sfida loro stessi o invitare i loro amici per scoprire chi riuscirà  a totalizzare il punteggio maggiore. Sarà  possibile creare sfide in modalità  Campagna, Matchmaking Firefight, Multiplayer e persino Personalizzata. 
I giocatori potranno inoltre ottenere dei Crediti di "Halo: Reach" completando le sfide personalizzate.

halo-combat-evolved-anniversary-conterra-la-mappa--2.jpg
Per ulteriori informazioni su "Halo: Anniversary" si può seguire il team 343 su Facebook a http://www.facebook.com/HaloWaypoint.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: