▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dal 13 dicembre "RAAM's Shadow" aggiungerà nuove ore di campagna a Gears of War 3

Acquistando il Season Pass nel Marketplace di Xbox LIVE si potranno trascorrere ore e ore con l'"Horde Command Pack" e "RAAM's Shadow, in arrivo rispettivamente il primo novembre e il 13 dicembre.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 20/10/2011

Oggi Microsoft ed Epic Games hanno annunciato "RAAM's Shadow", una nuova campagna per il Gears of War 3.
Il DLC garantirà  oltre 3 ore di gioco che si snodano lungo una trama ambientata prima degli eventi del primo capitolo. Inclusi ci saranno anche sei nuovi personaggi multiplayer, il Chocolate Weapon Set e 250 punti obiettivo."RAAM's Shadow" sarà  disponibile dal 13 dicembre al prezzo di 1200 Microsoft Points.
"Quando abbiamo annunciato il Season Pass di Gears of War 3, abbiamo ricevuto immediatamente centinaia di domande dei fan che ci chiedevano in che cosa sarebbero consistiti i DLC", ha dichiarato Cliff Blezsinky, Design Director di Epic Games."Siamo entusiasti di aver svelato i primi due contenuti aggiuntivi, prima con l'Horde Command Pack e ora con RAAM's Shadow che darà  agli appassionati una nuova prospettiva sull'universo di Gears e che è anche il più grande DLC che abbiamo mai realizzato".
RAAM's Shadow lancia i giocatori negli eventi di Sera dopo l'E-Day, quando la squadra Zeta è arruolata per evacuare Ilima City e proteggere i cittadini dalla tempesta di Locuste Kryll. Pronta a combattere con il famoso leader delle locuste nel primo episodio, il Generale RAAM, la squadra Zeta è guidata da Michael Barrick (dai fumetti di Gears of War) e comprende alcuni volti familiari come Minh Young Kim (Gears 1) e Tai Kaliso (Gears 2) e un nuovo personaggio femminile, Alicia Valera.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: