▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo 3DS, ecco tutte le novità dell'aggiornamento di novembre

Tra le novità che arriveranno a fine novembre con l'attesissimo aggiornamento del Nintendo 3DS avremo anche un registratore video in 3D.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 24/10/2011

L'aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS che si terrà  alla fine di novembre permetterà  agli utenti di accedere ad una serie di nuove funzioni e miglioramenti, come la possibilità  di registrare video in 3D, giocare con nuovi puzzle in Piazza Mii StreetPass e scaricare una serie di nuovi giochi Nintendo 3DS e altri contenuti forniti da Red Bull, Eurosport e Aardman Animations.
Sicuramente la novità  più attesa è il registratore video 3D, che permetterà  di registrare fino a 10 minuti di video in 3D e creare i propri video in tre dimensioni in stop-motion.
L'aggiornamento aggiungerà  anche nuovi puzzle al gioco Pazzi per i Pezzi che si trova nella Piazza Mii StreetPass e un nuovo dungeon al simpatico Libera Mii.
Laurent Fischer, Amministratore Delegato di Marketing e PR di Nintendo of Europe, ha dichiarato:"Siamo sempre alla ricerca di nuove esperienze di gioco per i nostri fan, e queste nuove funzionalità  e opzioni per Nintendo 3DS offrono proprio questo. Siamo anche in fervida attesa del lancio di alcuni incredibili titoli nei prossimi due mesi, come Super Mario 3D Land il 18 novembre, e Mario Kart 7 e Super Pokà©mon Rumble entrambi il 2 dicembre." 
Inoltre sono stati rivelati nuovi dettagli Mario Kart 7. Oltre ad una nuova funzione Community che permette ai giocatori di creare dei gruppi online con altri fan della serie Mario Kart, il titolo presenterà  anche l'opzione dei canali StreetPass, SpotPass e Mario Kart
Anche la funzione SpotPass si rinnova: presto infatti sarà  possibile scaricare una serie di video clip in 3D forniti in esclusiva da Red Bull e una serie di simpatici e divertenti video di sport per concessione di Eurosport anch'essi in 3D.  L'inizio del prossimo anno vedrà  anche il lancio di spiritosi ed esclusivi cortometraggi animati in 3D di Shaun Vita da Pecora prodotti da Aardman  â€“ i creatori di Wallace and Gromit.
 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: