▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

A novembre a Milano arriva Games Week

Prenderà il via a Milano il 4 novembre prossimo "Games Week", l'evento dedicato al mondo dei videogames.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 25/10/2011

Sta per prendere il via "Games Week", l'evento dedicato al mondo dei videogames che si svolgerà  a Milano, presso il MiCo di piazzale Carlo Magno, dal 4 al 6 novembre prossimi.
Alla manifestazione sono attesi circa 60mila visitatori di ogni età  e provenienza. Nel corso della kermesse si svolgeranno spettacoli, tornei, anteprime oltre a sfide e performance artistiche a tema videoludico.
Sarà  inoltre possibile interloquire con gli sviluppatori dei videogiochi per scoprire i vari retroscena.
A Games Week parteciperanno i grandi big come Microsoft, Nintendo, Sony, Electronic Arts, Activision e Ubisoft.   
I giochi esposti saranno più di 120.
Per quanto concerne le anteprime, non si tratterà  di anteprime assolute, ma questa è comunque l'unica opportunità  per il pubblico italiano di "assaggiare" i videogames in uscita nei prossimi mesi e la nuova Ps Vita di Sony che sarà  distribuita in Giappone a metà  dicembre.
Il biglietto di ingresso costerà  10 Euro, mentre il ridotto, per bambini e anziani, è di 5 Euro.
Le famiglie potranno invece contare su un'offerta speciale, 18 Euro tutti inclusi, mentre acquistando l'ingresso online su TicketOne si avrà  uno sconto del 30%.
L'iniziativa è promossa da AESVI.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: