▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva il primo DLC di "Kinect Sports: Stagione 2"

Gratis e sponsorizzato da Braun, è il primo dei contenuti mensili per il gioco campione d'incassi per Kinect.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 08/11/2011

I team di Rare e Big Park Games hanno svelato il primo DLC per Kinect Sports: Stagione 2, il Challenge Pack #1.
Già  disponibile nel Marketplace di Xbox LIVE, il Challenge Pack #1 stimola la competizione tra amici e in famiglia con 6 nuove attività , una per ogni sport incluso nel gioco.
Le nuove attività  sono giocabili sia nelle Partite veloci sia nelle Sfide e permettono di giocare con qualcuno nella stessa stanza oppure via Xbox LIVE.
Il DLC include:

·         Baseball: Frantic Fielder - Frantic Fielder da nuovo lustro ai ricevitori, sfidandoli a prendere il maggior numero di palle per testare riflessi e coordinazione.
·         Darts: Smart Shot - Se colpire il bersaglio non è abbastanza, si può provare a lottare contro il tempo con puzzle matematici che richiedono velocità  e precisione.
·         Football: Crazy Kicker - In qualità  di kicker si scoprirà  quanto è difficile segnare da 40 yard mentre tutto lo stadio osserva.
·         Golf: Champion Chip - Approcciare il green sarà  sempre più difficile quando bisognerà  farlo su differenti superfici, distanze e con ostacoli naturali sparsi sul terreno.
·         Skiing: Cool Ringings - Bisogna scendere lungo la pista a tutta velocità , schivando gli ostacoli e facendo suonare le campanelle per guadagnare dei punti extra. Cinque differenti percorsi per allenare le gambe, giusto in tempo per l'apertura della stagione sciistica.
·         Tennis: Rapid Returner - Si deve rispondere ai servizi sempre più veloci e difficili del proprio allenatore. 

Nuovi contenuti inoltre saranno disponibili ogni mese fino alla primavera del 2012. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: